L’intervento dei vigili del fuoco in via Bologna a Montecosaro
Perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero, 20enne resta bloccato nell’abitacolo. A liberarlo i vigili del fuoco e gli operatori dell’emergenza, è stato trasportato a Torrette in eliambulanza dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 in via Bologna a Montecosaro. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Civitanova, che si sono occupati dei rilievi del caso e di stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, il giovane alla guida dell’auto ha sbandato ed è finito fuori strada, per poi andare a sbattere contro un albero.
Immediati i soccorsi, sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che poi si sono occupati della messa in sicurezza della zona dell’incidente, e il personale del 118. Hanno collaborato per estrarre il 20enne dall’abitacolo. Gli operatori dell’emergenza hanno poi prestato sul posto le cure del caso per poi allertare l’eliambulanza e predisporre il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona. Il ragazzo, residente nel Fermano, è ricoverato in prognosi riservata.
(Servizio aggiornato alle 10,28)
Meno male che non è andata peggio! Sono passata poco dopo e vedendo l'auto mi sono chiesta in che condizioni poteva essere il conducente. Brutto incidente
Ho sentito una frenata tosta, e il tonfo, mi sono affacciato,come me altri pure, ma non vedevamo niente e nessuno.. Poretto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Aaahh, che “bello” questi alberi lungo le stradee. Di una utilità pazzesca, amici degli automobilisti(sigh).