Incidente mentre lavora,
il figlio lo trova sanguinante:
70enne portato a Torrette

VISSO - L'uomo ferito è stato trasportato a Torrette con l’eliambulanza
- caricamento letture
incidente_lavoro_visso-2-650x474

Il luogo dell’incidente

di Gianluca Ginella

Nel magazzino, con una ferita alla testa e sangue intorno: un uomo ha trovato così il padre, un 70enne, questa mattina e ha subito dato l’allarme. L’uomo ferito è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza.

incidente_lavoro_visso-1-e1656672960333-325x272

Gabriela Cappannari e Simone Pettinari, gli ispettori intervenuti

È successo intorno alle 10,30 a Cupi di Visso dove il 70enne, B. S., lavorava come collaboratore familiare della società agricola Pastorello di Cupi. Il 70enne si trovava all’interno di un magazzino ed era salito su di una scala per fare qualche lavoro. Non c’era nessuno quando è avvenuto l’incidente. L’uomo è caduto all’indietro e ha battuto la testa a terra. Il figlio entrando nel magazzino ha visto cosa era accaduto e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118. Il 70enne ha riportato un trauma cranico e gli operatori dell’emergenza hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza per trasportarlo all’ospedale di Torrette. Nell’azienda agricola sono intervenuti gli ispettori dello Spsal dell’Asur per condurre le indagini su quanto accaduto. Sul posto il coordinatore tecnico della prevenzione Gabriela Cappannari e l’ispettore tecnico della prevenzione, Simone Pettinari.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =