Tamponamento in superstrada,
un ferito e traffico in tilt

TOLENTINO - L'incidente a ridosso dell'uscita della zona industriale, direzione mare. Coinvolte due auto, un uomo sulla cinquantina al pronto soccorso

- caricamento letture
incidente-superstrada-2-650x488

La lunga coda che si è formata dopo l’incidente

Tamponamento in superstrada, un ferito e traffico in tilt. E’ successo stamattina poco dopo le 7 vicino all’uscita della zona industriale di Tolentino, direzione mare. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, un’auto si era fermata lungo la carreggiata, quando un’altra vettura da dietro l’ha tamponata.

incidente-superstrada1-325x244Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Ricoverato al pronto soccorso un uomo sulla cinquantina, le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Lunghe code e rallentamenti fino al completo sgombero della carreggiata.  Nello stesso tratto, ma all’altezza dell’Autogrill, il tremendo schianto di un furgone con a bordo due ragazzi di 27 anni. Il furgone si è schiantato contro un robustissimo palo dell’area di servizio in prossimità di dove si trovava un autovelox della polizia locale di Tolentino. L’ipotesi è che l’incidente possa essere avvenuto per un rallentamento legato al controllo Nonostante l’impatto violentissimo, con il motore del furgone che si è addirittura staccato ed è finito a terra, il ragazzo alla guida se l’è cavata con sette giorni di prognosi.

 

 

 

Schianto choc all’area di servizio, il conducente se la caverà in sette giorni

Frenata per l’autovelox, furgone si schianta davanti all’autogrill: il conducente si cala dal finestrino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X