La lunga coda che si è formata dopo l’incidente
Tamponamento in superstrada, un ferito e traffico in tilt. E’ successo stamattina poco dopo le 7 vicino all’uscita della zona industriale di Tolentino, direzione mare. Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, un’auto si era fermata lungo la carreggiata, quando un’altra vettura da dietro l’ha tamponata.
Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Ricoverato al pronto soccorso un uomo sulla cinquantina, le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi. Lunghe code e rallentamenti fino al completo sgombero della carreggiata. Nello stesso tratto, ma all’altezza dell’Autogrill, il tremendo schianto di un furgone con a bordo due ragazzi di 27 anni. Il furgone si è schiantato contro un robustissimo palo dell’area di servizio in prossimità di dove si trovava un autovelox della polizia locale di Tolentino. L’ipotesi è che l’incidente possa essere avvenuto per un rallentamento legato al controllo Nonostante l’impatto violentissimo, con il motore del furgone che si è addirittura staccato ed è finito a terra, il ragazzo alla guida se l’è cavata con sette giorni di prognosi.
Schianto choc all’area di servizio, il conducente se la caverà in sette giorni
La notizia sarebbe un intero giorno senza incidenti
Di nuovo...è incredibile quello che succede su questa strada!!!
In questi giorni sono transitata in questa superstrada e posso dire con estrema certezza che la colpa degli incidenti è degli automobilisti che non sanno guidare, sono distratti e non rispettano i limiti!! Aggiungo che per come guidano...sono pure pochi gli incidenti! Poi se la prendono pure con i cantieri! Vergognosi!
sembrano tutti piloti di formula 1....se qualcuno è più prudente ti prendono per scemo!!!!!..cellulari sempre in mano!!! ma il vivavoce non ce l ha nessuno porca miseria!!!!!
Eeeeeeeh ,mi raccomando... Ogni anno lavori in piena estate... bravi
Se vuoi rimanere prigioniero x qualche ora ....fai la Supestrada ..Civitanova Corridonia ..e viceversa .
Prima cosa mi auguro che la persona stia bene. Secondo vedo i commenti e noto che sono tutti piloti istruttori.... Meglio tacere forse... Si fa più bella figura
Daje joooooo...voglio vedè quando qualcuno prenda provvedimenti seri....non si può avere una percentuale così alta di incidenti...trà velox cambi di corsie ecc...ecc...spero che non ci scappi il morto..
Mi domando " non sarà il caso di aprire un cantiere x volta?" e non tanti in contemporanea? Forse sarebbe già un modo migliore x evitare ingorghi, incidenti e chissà che altro di peggio...
Purtroppo chi si immette sulla superstrada non rispetta la precedenza di chi sta già transitando sulla stessa, più volte mi è capitato e anche se suono il clacson continuano senza fregarsene. Ci vuole molta attenzione nei punti di immissione.
Alcuni automobilisti saranno pur distratti ... ma la verità è che lo stato attuale della superstrada è, a dir poco, vergognoso. Occorre fare uno slalom continuo
NE SUCCEDE UNA OGNI GIONO
Possibile che ogni giorno ci sia un incidente, qualcuno contromano e altro????
Ancora non se ne può più
Non è possibile, ormai da Tolentino a Civitanova più di due incidenti al giorno di media!
Oramai è allordine del giorno
LA SUPERSTRADA STREGATA
È un casino sti giorni
Una cosa utilissima da fare? Allungare le corsie di immissione di almeno 50 mt.
Su 80 km di superstrada 50 sono a carreggiata unica....un continuo zig zag, autovelox messi a tradimento, gente che mentre guida sta al telefono, mangia, si pettina,legge il giornale, gente che scambia la strada per la pista di misano, gente che ha paura, gente che non conosce nemmeno i segnali, ultranovantenni, e potrei continuare ancora.....
6 restringimenti di corsia tra Civitanova e Colfiorito. Dovete VERGOGNARVI per rendere impraticabile una strada del genere d'estate.
Ma chiudetela questa strada che è meglio. È stata progettata a ca e fatta ancora peggio. Non sarebbe il caso di mettere delle pattuglie a regolamentare il traffico invece degli autovelox trabocchetto?
Non se ne po' più. Fate qualcosa alleggerire un po i lavori. Che aspettate che ci esce il morto?
sempre incidenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati