Una delle due auto coinvolte nell’incidente
Tamponamento fra due auto in superstrada, code e rallentamenti per il tempo necessario alla rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto poco prima dell’uscita di Corridonia in direzione monti. Intorno alle 8,20 lo scontro fra i due veicoli con i soccorsi che sono immediatamente arrivati sul posto. Oltre ai vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del luogo dell’accaduto, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza. Per gli occupanti dei veicoli non si è reso necessario il trasporto all’ospedale. Il traffico è tornato a scorrere regolarmente non appena conclusi i rilievi del caso, le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Civitanova.
una botta al giorno leva il medico di torno.... anzi no ti mette il medico intorno
Tratto Corridonia - Civitanova peggio del triangolo delle Bermuda...
Bisogna andare piano e lasciare i telefoniiiii
Ogni giorno un tamponamento.. sto svincolo è come una roulette russa ..
superstrada stregata
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Transito spesso lungo la superstrada e posso confermare con certezza che otto automobilisti su dieci sono al telefono o inviano messaggi. C’è poco da stare tranquilli
Per non sapere né leggere e né scrivere, questa mattina da Macerata vs Civitanova , ho preso l’interna….
Oltre ai telefonini e alla velocità purtroppo ho notato che la maggiorparte non mette più le frecce ai cambi di corsia specialmente nei sorpassi, non capisco se è cambiato il codice della strada, ma allora le lucine intermittenti gialle sulle auto cossa ci stanno a fare?