Auto incastrata sotto ad un mezzo pesante, incidente in superstrada e lunghe code in direzione monti. È successo intorno alle 18,30 di questo pomeriggio poco prima dello svincolo per Corridonia. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta sul posto, una vettura che andava in direzione monti si è scontrata con un tir, restando incastrata sotto al mezzo pesante. Non ci sarebbero stati feriti.
Sul posto è stato comunque chiesto l’intervento del 118. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti in superstrada. Con l’incidente, e per garantire soccorsi e rimozione dei mezzi che sono fermi sulla carreggiata, c’è stato un restringimento da due corsie a una corsia. Questo ha causato un rallentamento del traffico e ha portato al formarsi di lunghe code in direzione monti che auto incolonnate per circa 3 chilometri. Il traffico, alle 19,20, non è bloccato ma procede con lentezza.
(redazione CM)
2 incidenti al giorno e 11 mesi su 12 di lavori e chiusure. Francesco Acquaroli pensiamo di mettere in sicurezza la nostra superstrada e autostrada, pensiamo di accelerare i lavori e non tenere la strada chiusa per mesi e anni infiniti. Chi va a lavoro rischia un disastro ogni giorno. È una vergogna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati