La coda in superstrada
Incidente in superstrada, chilometri di coda: un ferito trasportato al pronto soccorso. Un tamponamento fra un mezzo pesante e un’auto avvenuto intorno alle 10,45 in direzione monti, tra gli svincoli di Morrovalle e Corridonia, ha portato a rallentamenti al traffico e lunghissime code, con la circolazione bloccata, per il tempo necessario ai rilievi e alla rimozione dei mezzi coinvolti. Sul posto sono intervenuti oltre ai vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente, e alla polizia stradale, per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, gli operatori dell’emergenza che, prestate le prime cure del caso, hanno trasportato il conducente della vettura con l’ambulanza in codice giallo all’ospedale di Macerata. Intorno alle 12 si è sbloccata la situazione, con il traffico che piano piano è tornato a scorrere.
(Redazione Cm)
Due o tre incidenti al giorno in quel tratto! Qualcosa non va....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
al solito …
Certo come al solito, xche’ tutti corrono come se fossero dei SCHUMACHER, e non rispettano mai le precedenti, sono molto contentissime le assicurazioni.
Quando metteranno dei segnalatori per indicare strada bloccata a……. uscire a ….., è più facile andare sulla luna che gestire una superstrada anche malconcia.
sig Romagnoli abbia rispetto per un pilota come il campione tedesco. e non è tanto la velocità quando la distrazione da cellulare….