Il capitano Massimo Amicucci
Cocaina nell’armadio, arrestata una coppia. Operazione dei carabinieri a Civitanova. I militari della Compagnia guidata dal capitano Massimo Amicucci poco dopo la scorsa mezzanotte hanno deciso di fare un controllo ad un 48enne che stava parcheggiando. I controlli si sono allargati alla casa dove l’uomo vive con la compagna, 37enne.
I carabinieri hanno trovato 38,5 grammi circa di droga all’interno di un armadio in camera da letto. Trovato anche un bilancino di precisione. La coppia è stata arrestata.
Poi questo pomeriggio l’arresto è stato convalidato, ed entrambi sono tornati liberi. Il giudice, visto che sono incensurati e viene contestata l’ipotesi lieve di spaccio ha deciso di non disporre misure cautelari per la coppia. Secondo quanto emerso l’uomo, dipendente di un’azienda di Civitanova, aveva fatto rientro ieri dal Portogallo e la donna, che percepisce il reddito di cittadinanza, era tornata, sempre ieri, da Milano. Nel corso dell’udienza hanno sostenuto che la droga trovata non fosse loro ma di un uomo che avevano ospitato due o tre mesi nella casa in cui vivono. L’ipotesi di spaccio che contesta l’accusa, oggi sostenuta dal pm Rocco Dragonetti, si basa sul fatto che in casa è stata trovata oltre alla cocaina, sostanza da taglio e un bilancino di precisione.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
40 grammi succede de scordasseli a casa dell’amici, io allora che c’ho lasciato il cavetto del cellulare a casa de n’altra ? Mica me l’ha ridato…stò rrabbiato
Ah ah ah.