Cocaina nascosta nell’armadio,
arrestata una coppia

CIVITANOVA - Operazione dei carabinieri, sequestrati oltre 38 grammi di droga e un bilancino di precisione. Dopo la convalida sono tornati liberi. Hanno detto che lo stupefacente sarebbe di una persona che avevano ospitato alcuni mesi
- caricamento letture
conferenza-carabinieri-civitanova-FDM-5-325x217

Il capitano Massimo Amicucci

 

Cocaina nell’armadio, arrestata una coppia. Operazione dei carabinieri a Civitanova. I militari della Compagnia guidata dal capitano Massimo Amicucci poco dopo la scorsa mezzanotte hanno deciso di fare un controllo ad un 48enne che stava parcheggiando. I controlli si sono allargati alla casa dove l’uomo vive con la compagna, 37enne.

I carabinieri hanno trovato 38,5 grammi circa di droga all’interno di un armadio in camera da letto. Trovato anche un bilancino di precisione. La coppia è stata arrestata.

Poi questo pomeriggio l’arresto è stato convalidato, ed entrambi sono tornati liberi. Il giudice, visto che sono incensurati e viene contestata l’ipotesi lieve di spaccio ha deciso di non disporre misure cautelari per la coppia. Secondo quanto emerso l’uomo, dipendente di un’azienda di Civitanova, aveva fatto rientro ieri dal Portogallo e la donna, che percepisce il reddito di cittadinanza, era tornata, sempre ieri, da Milano. Nel corso dell’udienza hanno sostenuto che la droga trovata non fosse loro ma di un uomo che avevano ospitato due o tre mesi nella casa in cui vivono. L’ipotesi di spaccio che contesta l’accusa, oggi sostenuta dal pm Rocco Dragonetti, si basa sul fatto che in casa è stata trovata oltre alla cocaina, sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =