A sinstra Gianluca Vacchi
Il Donoma di Civitanova chiude una stagione all’insegna dei sold out con Gianluca Vacchi. Sabato il deejay, musicista e influencer da 44 milioni di follower, noto per i suoi balletti sui Instagram e per lo sfoggio sui suoi canali social di uno sfarzoso tenore di vita, in ville e yacht di lusso, sarà l’ospite dell’ultima serata stagionale.
Il Donoma club
Daniele Maria Angelin
«Siamo partiti con delle difficoltà legate alla pandemia, ma è stata una stagione molto buona, siamo stati premiati dalla gente che ha ripreso il Donoma come punto di riferimento del divertimento del territorio fermano-maceratese – commenta il titolare Daniele Maria Angelini – Con una sicurezza di prim’ordine siamo riusciti a contenere tutte le intemperanze all’esterno. Chiudiamo con questo grande evento di Gianluca Vacchi che ha scelto il Donoma per la sua prima uscita tornando da Miami. Ho avuto già l’occasione di conoscerlo e stare due giorni con lui, 4 anni fa, a Tortoreto, quando fece il primo evento da queste parti. Sarà un piacere rivederlo. E’ uno dei personaggi più discussi ma anche più amati dal pubblico».
Ci sono ancora biglietti disponibili?
Apertura con Fabrizio Corona chiusura con Gianluca Vacchi sicuro il Donoma misura la temperatura dei nostri tempi
Eppure la gente fa a botte x entrarci....come siamo messi male
Citano' comanna
Io invece mi pongo una domanda. Quelli del donoma sono scemi? Io credo che se chiamano questo è perché la clientela vuole questo
Si paga ?
Dai commenti si legge un pizzico d'invidia nei confronti di chi piacente e non, ha saputo creare un personaggio e che lavora e fa lavorare. Il lavoro non è solo la manovia o il lavoro di concetto, è anche avere intelligenza per capire al meglio come utilizzare certi talenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Scusate ma non ho capito che mestiere fa?? Poi Vacchi chi???