Tutti vestiti di bianco, ballerine che scendono dal cielo e il dj Albertino in consolle. Sono solo alcuni degli ingredienti che hanno trasformato in successo il White Party di Petè sul lungomare sud di Civitanova.
Un momento del White Party
Dalle 18 e fino a mezzanotte di ieri migliaia di persone, vestite completamente di bianco, hanno ballato affacciate sul mare che rifletteva la grandissima luna di ieri sera. L’evento , promosso dallo chalet in collaborazione con locali e attività della città costiera, ha così ufficialmente coronato l’apertura di una estate arrivata in anticipo e molto gradita, dopo mesi di restrizioni.
L’innovativa ambientazione, di spazio e di tempo, lo ha reso un party intrigante, che ha attratto molti giovani e non solo, anche fuori dalla nostra provincia. La più grande sorpresa è stata quando delle ballerine sono scese come dal cielo ed hanno lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Immancabili i fuochi d’artificio al termine della serata con l’auspicio di una estate, non più all’insegna della normalità, ma assolutamente speciale.
(redazione Cm)
Il dj Albertino alla consolle
Le ballerine sono state calate dal cielo
L’attesa all’ingresso
Ancora con questi eventi comandati dai colori, che noia
Bellissimo,stupendo, ma prendere un vero tecnico del suono no??? La musica si sentiva a fontespina e ho dovuto alzare l'audio della TV per sentirla, vanno bene feste, concerti, il ritorno alla vita, ma con il rispetto anche degli altri.
Non ve sta ve' mai cosa!! Ve meritete Macerata! Senza musica dopo mezzanotte! Città della Pace. Eterna .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bellissimo,stupendo, ma prendere un vero tecnico del suono no??? La musica si sentiva a fontespina e ho dovuto alzare l’audio della TV per sentirla, vanno bene feste, concerti, il ritorno alla vita, ma con il rispetto anche degli altri.