Il parco Isola d’Istria a Tolentino
di Francesca Marsili
«Si è avvicinato cercando di attaccare discorso con la scusa di offrire un fazzoletto a mia figlia, che aveva le scarpe infangate per la pioggia. Al rifiuto l’uomo si è allontanato, ma dopo poco è tornato dicendo di avere in tasca il fazzoletto, si è avvicinato e ha mostrato i genitali».
A raccontare l’episodio a Cronache Maceratesi è la madre di una ragazza minorenne. La donna, residente in un comune dell’entroterra, ieri ha denunciato l’episodio ai carabinieri della Compagnia di Tolentino.
I fatti sono avvenuti il 7 maggio al parco Isola d’Istria di Tolentino tra le 17 e le 18. «È successo sulle panchine, vicino alle statue – dice la madre della minorenne -. L’uomo, tra i 50 e i 60 anni, alto un metro e 75 circa, magro, capelli corti, brizzolati, si è avvicinato a mia figlia che era con due suoi amici coetanei attaccando discorso. Dapprima cercando di abbordarla, invitandola a prendere un fazzolettino per pulirsi le scarpe che aveva nella sua auto, poi al rifiuto di mia figlia se n’è andato e in seguito è ritornato con i pantaloni abbassati».
Al vaglio della Compagnia dei carabinieri di Tolentino, che segue le indagini, le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza. Le forze dell’ordine le stanno esaminando per individuare l’autore del gesto. «I ragazzi erano a Tolentino per cenare al Mc Donald’s, mia figlia è scioccata, le ho comprato lo spray al peperoncino».
È successo anche nelle prossimità della stazione di San Severino piu o meno 20 anni fa mentre io e una mia amica aspettavamo la corriera ...
Senza parole
Senza parole
Denunciate
Ma tutti i giorni queste notizie? Senza che ci sia uno straccio di sociologo o psicologo che inizi a indagare su che diavolo stia succedendo??? Ma vi pare normale?
Simone Valtenna i lupi stanno venendo allo scoperto perché sentono che ormai non c'è nulla da rischiare, danno fondo a tutte le loro perversione perché e' tutto possibile, tutto inclusivo, tutto fluido.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati