«Tutti al palas in maglietta rossa»
E in serata finiscono i biglietti
L’Eurosuole Forum è già sold out

FINALE SCUDETTO - I tifosi di Lube nel cuore vogliono dar vita a una coreografia suggestiva e degna di un match cosi importante, in programma mercoledì alle 20,30 a Civitanova. Ticket terminati
- caricamento letture
tifosi

I tifosi della Lube ieri al Pala Barton

 

Aggiornamento delle 21,30 – A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di mercoledì 4 maggio (ore 20.30) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia, incontro valido come Gara2 di Finale Scudetto. Sono andati a ruba tutti i tagliandi tra la vendita online sul circuito Vivaticket e al botteghino del palazzetto. L’Eurosuole Forum è sold out! Non sono rimasti posti disponibili in nessuno dei settori! A.S. Volley Lube chiede a chi non è già munito di biglietto di non recarsi al palas! Mercoledì 4 maggio la biglietteria sarà aperta dalle 18 in poi per ritiro accrediti.

***

L’APPELLO di Lube nel cuore di questa mattina – La maratona a caccia del terzo Scudetto di fila si è aperta col botto per la Lube, che ieri ha espugnato al tie break il PalaBarton contro la Sir Safety Conad Perugia mettendo il primo mattoncino sulla difesa del tricolore. Gara2 è in programma all’Eurosuole Forum mercoledì 4 maggio (ore 20.30).

Settore-ospitiI tifosi di ‘Lube nel cuore’ lanciano un appello agli appassionati che affolleranno il palazzetto marchigiano chiedendo di presentarsi tutti con una maglietta rossa per dar vita a una coreografia suggestiva e degna di un match spettacolare. Lube inoltre comunica, su indicazione della Lega Pallavolo Serie A, che la sfida valida per l’eventuale Gara 4 delle Finali Play Off di SuperLega Credem Banca, in programma mercoledì 11 maggio 2022, è stata posticipata alle 20,45 per una variazione al palinsesto Rai.

Impresa Lube a Perugia, vince la prima tappa della maratona all’ultimo respiro (Foto)

Lube-Perugia, via alla prevendita per gara 2 all’Eurosuole Forum



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X