Treia, il “presidente di ferro”
e il ritorno alla normalità
con un tris di eventi

LA PRO LOCO ha eletto il nuovo direttivo: Francesco Pucciarelli resta alla guida per il sesto mandato consecutivo. Tornano la Magnalonga, la sagra del calcione e Fermento (festival delle birre artigianali)

- caricamento letture

 

francesco-pucciarelli-a-fiordaliso

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco Treia con la conferma del presidente Francesco Pucciarelli (in foto con la cantante Fiordaliso) che si guadagna a tutti gli effetti il titolo di “presidente di ferro” dal momento che andrà a ricoprire questo ruolo per il sesto mandato consecutivo, raggiungendo quota 18 anni di presidenza.
La prima attività proposta dalla Pro Loco di Treia sarà l’ormai tradizionale e immancabile Magnalonga del Primo maggio. Non solo. Quest’anno per la prima volta dopo il Covid tornerà anche la Sagra del calcione, riconosciuto Prodotto Tipico Regionale e l’estate tornerà a ospitare anche Fermento, il festival delle birre artigianali nel cuore del borgo, nato nel 2015.

Il nuovo direttivo – Presidente: Pucciarelli Francesco; vice presidente: Baloriani Pacifico; tesoriere: Piermattei Leonardo; segretario: Fogante Camilla; Consiglieri: Balloriani Diletta, D’Amato Manuel, Giganti Carlotta, Giganti Emanuele, Lambertucci Cristiano, Liberti Alessia, Melchiori Alessandro, Patassini Umberto, Ricotta Mauro, Soldini Gabriele, Tomassoni Matteo. Revisori: Biraghi Davide, Cotica Andrea, Santalucia Luigi. Probiviri: Domizi Marina, Fabiani Elisabetta, Volponi Claudia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X