Caradel punta sull’innovazione:
una specialista in chirurgia plastica
come nuovo direttore sanitario

MACERATA - La dottoressa Semprini entra a far parte dello staff del centro polispecialistico. Accanto a lei una nutrizionista specializzata in alimentazione dietetica e clinica, esperti personal trainer affiancati da uno staff che strizza l’occhio alle nuove tecniche e strumentazioni di riabilitazione e diagnostica
- caricamento letture

 

logo_caradel
Conosciuto come un poliambulatorio che unisce diverse professionalità e permette l’accesso ad indagini esami e visite specialistiche anche in tempi molto brevi, Caradel Polispecialistica oggi presenta a Macerata importanti innovazioni, affiancate al potenziamento dei settori in cui rappresenta già un’eccellenza.
Entra a far parte dello staff un celebre nome della medicina estetica e della chirurgia plastica: la dottoressa Gloria Semprini, che dall’Emilia Romagna porta importanti novità relative alla bellezza collegata alla salute.
Si spazia da interventi ambulatoriali quali filler e antiage per viso – collo a trattamenti corpo che, attraverso macchinari elettromedicali, favoriscono il dimagrimento e il tono contrastando inestetismi e lassità della pelle.

specialista-chirurgia-estetica-semprini

Dottoressa Gloria Semprini

«È stata la dottoressa Semprini, in qualità di nuovo direttore sanitario – si legge in una nota – a volere fortemente gli apparecchi più efficaci per radiofrequenza, criolipolisi, cavitazione e ultrasuoni che, opportunamente prescritti e utilizzati come solo un medico specialista può fare, portano risultati sorprendenti in tempi relativamente brevi» si legge nella nota.
A coadiuvare il percorso di rimise en forme anche una biologa nutrizionista esperta in alimentazione dietetica e clinica, oltre alla disponibilità di personal trainer.
Restano un punto fermo di Caradel la branca dell’ortopedia, potenziata dalla new entry dottoressa Isabella Ponzio, specializzata in chirurgia protesica, artroscopica e mininvasiva, traumatologia, infiltrazioni, medicina rigenerativa. Insieme l’area fisioterapia e riabilitazione, guidata dal responsabile e vecchia conoscenza, dottor Mauro Tamburrini, per il massaggio terapeutico e riabilitazione sportiva.

specialista-ortopedia-isabella-ponzio

Dottoressa Isabella Ponzio

Il fiore all’occhiello di Caradel, ovvero i servizi di diagnostica, continuano con risonanza magnetica completamente aperta, ecografia muscolo – tendinea, TC cone beam, ortopantomografia che saranno quanto prima affiancati da nuovi apparecchi per mammografia ed RX diagnostica per immagini, oltre che l’accesso a visite medico – sportive senza liste di attesa e con l’immediata emissione dei certificati.
Per scoprire tutte le prestazioni, conoscere i nostri medici, prendere appuntamenti ed essere costantemente aggiornati sugli ultimi arrivi in casa Caradel visitare il nuovo sito all’indirizzo https://caradel.it

(Articolo promoredazionale)

 

 

 

 

MauroTamburrini_Caradel_FF-7-650x434

Dottor Mauro Tamburrini, responsabile dell’area riabilitativa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =