Una giornata sulla neve
per gli studenti universitari

BOLOGNOLA - Organizzata dal Cus su iniziativa dei rappresentanti del comitato per lo sport dell’ateneo di Camerino
- caricamento letture

 

Universitari

Gli studenti universitari a Bolognola

Su iniziativa dei rappresentanti degli studenti nel comitato per lo sport dell’Università di Camerino Maria Faganello, Chiara Carrara e Luca Caproli, il Cus ha organizzato una giornata sulla neve a Bolognola.

Universitari-1-325x183«Nonostante nevicasse i ragazzi, specialmente i principianti, si sono divertiti tantissimo – si legge nella nota degli universitari -. È positivo avere queste strutture vicino all’ateneo di Camerino con Bolognola ski e il gestore Francesco Cangiotti, il comune di Bolognola, la scuola dei maestri di sci, così come anche Sarnano e, si spera presto, Frontignano. Dette strutture potranno consentire all’università e al sistema scolastico dell’Alto Maceratese di offrire anche le discipline sportive invernali agli studenti. I partecipanti hanno avuto l’occasione di provare anche lo snowboard, è probabile che in futuro si proverà anche lo sci di fondo e non sono mancate le ciaspole per chi voleva calpestare la neve».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =