La Tl assicurazioni compie 30 anni:
serata di gala e monografia aziendale

IMPRESA - Fondata da Tania Pieroni e Nazzareno Micucci, l’azienda di Macerata ha festeggiato l'anniversario al teatro Feronia di San Severino
- caricamento letture
tl-2-650x432

Tania Pieroni e Nazzareno Micucci durante la serata di gala

Ci sono aziende che spesso, per lo più, sono note solo agli addetti ai lavori, per la loro peculiarità produttiva o per i servizi erogati. E’ certamente il caso della Tl Assicurazioni, Agenzia Coface di Macerata che recentemente ha festeggiato i primi 30 anni di attività.
tl-6-325x216Fondata da Tania Pieroni e Nazzareno Micucci, l’azienda con sede a Macerata, oggi conta più di venti tra dipendenti, collaboratori e soci che si occupano di assicurazione al credito, con clienti in tutta Italia, tra cui molte prestigiose aziende, leader nel proprio settore di produzione.
«TL è una impresa moderna – si legge in una nota –  dove conta la forza del gruppo e la qualità dei servizi erogati. Tutti lavorano per la massima soddisfazione del cliente. Tania Pieroni, in questi anni, ha contribuito alla crescita costante di tutti i dipendenti, coinvolgendoli anche in momenti di alta formazione, come la settimana recentemente trascorsa a Lampedusa con lo scopo di rafforzare lo spirito di appartenenza di tutto il team».
tl-3-325x217La significativa ricorrenza dei trenta anni di attività è stata celebrata con un riuscito e partecipato evento, ospitato al Teatro Feronia e culminato con una serata di gala, a cui hanno preso parte i clienti più affezionati e i vertici della casa madre, oltre ai sindaci di Monte San Giusto e San Severino.
E’ stata l’occasione per presentare il libro “True Life” che racconta, attraverso la voce dei protagonisti, la straordinaria storia di questa impresa. Scritta e curata dal giornalista Luca Romagnoli, la pubblicazione elaborata insieme ad Ester Brutto e Lucia Zago con la grafica di Katia Fidani per K-Brush raccoglie le interviste di tutti i protagonisti di questa singolare quanto avvincente vicenda imprenditoriale.
tl-5-266x400 Ne è scaturita una vera e propria monografia dedicata a una vicenda che sicuramente potrebbe essere per i risultati raggiunti e per la crescita avuta, anno dopo anno, un vero e proprio case history da analizzare e imitare. Soci, dipendenti e collaboratori raccontano direttamente le loro esperienze e soprattutto svelano il segreto principale di tanto successo: l’armonia e la forza del gruppo TL, fortemente voluto dalla fondatrice Tania Pieroni, il libro, edito da Tecum, è corredato da molte fotografie dei tanti eventi promossi in questi anni, il cui logo di copertina è stato ideato dalla event planner Daniela Perroni, organizzatrice anche della serata di gala.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =