Fabio Micarelli torna in serie A,
il tecnico camerte con Giampaolo alla Samp

CALCIO - Ha diretto con il nuovo mister blucerchiato il primo allenamento al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco in vista del derby ligure contro lo Spezia. Per lui è la 14esima stagione nella massima serie
- caricamento letture
Fabio-Micarelli

Fabio Micarelli

 

Il tecnico camerte Fabio Micarelli torna in Serie A, a Genova, sponda Sampdoria. Lavorerà al fianco di Marco Giampaolo, neo allenatore dei blucerchiati, con il quale collabora da tanti anni. Giampaolo e Micarelli hanno diretto il primo allenamento al centro sportivo Mugnaini di Bogliasco in vista del derby ligure contro lo Spezia (reduce dalla vittoria sul campo del Milan). Erano presenti il presidente Marco Lanna, l’avvocato Antonio Romei, i direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano.

Dopo l’esonero di Roberto D’Aversa e la partita di Coppa Italia all’Allianz Stadium con la Juventus la Sampdoria ha ufficializzato il nuovo staff tecnico. Per Fabio Micarelli si tratta della quattorsdicesima stagione in Serie A insieme a Giampaolo; i due hanno lavorato insieme con Ascoli, Cagliari, Catania, Cesena, Cremonese, Brescia, Empoli, Siena, Sampdoria, Milan e Torino.

Giampaolo ha firmato un contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 30 giugno 2022 con opzione fino al 30 giugno 2024. Soddisfazione a Camerino, la città dove risiede Micarelli.

(An. Ce.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =