Tamponamento a tre lungo la superstrada: code prima dello svincolo per Montecosaro. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30 di questo pomeriggio in direzione monti. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono stati tre veicoli, due auto e un furgone. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Macerata per occuparsi dei rilievi e di ricostruire l’accaduto. Non ci sono stati feriti. A causa dell’incidente si sono però verificate delle code e rallentamenti al traffico.
La lunga coda che si è formata nel tratto interessato
Adesso, ieri, quasi tutti i giorni
O tutte le sere una sarà il caso di intervenire visto che sempre in quel punto si creano colonne per uscire
Come mai
strano
Montecosaro strano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…questo succede perché le auto, i furgoni e i camion, in superstrada, vanno troppo piano, troppo lentamente, bisognerebbe aumentare il limite di velocità fino a 150 km/ora, cosicché i mezzi potrebbero correre tranquillamente a 170, 180 o 190 chilometri all’ora ed anche più, così i tamponamenti finirebbero…o no!!? gv
lo svincolo di Montecosaro è sempre molto affollato. sono sempre gli svincoli la cause degli incidenti in superstrada e in autostrada! Negli svincoli dove si sono verificati accessi contromano soprattutto da parte di persone anziane perché non si mette quel segnale grande con la mano (ALT) e il simbolo del divieto di accesso come sta negli svincoli della superstrada che va verso Foligno????