Rifiuti abbandonati lungo il Potenza,
individuato e multato il responsabile

MACERATA - L'area è stata bonificata, il sindaco Parcaroli: «L’amministrazione comunale monitora costantemente la città»
- caricamento letture

 

abbandono-rifiuti-lungo-il-potenza

I rifiuti abbandonati

 

Abbandono indiscriminato di rifiuti lungo il fiume Potenza a Macerata, identificato il responsabile dagli agenti della polizia locale guidati dal comandante Danilo Doria. A darne notizia il sindaco Sandro Parcaroli sulla sua pagina Facebook.

abbandono-rifiuti-lungo-il-potenza

L’area dopo la bonifica

«Nei giorni scorsi è arrivata una segnalazione all’ufficio della Polizia locale di un abbandono indiscriminato di rifiuti lungo il fiume Potenza. Nel giro di nemmeno 24 ore gli agenti guidati dal comandante Danilo Doria hanno identificato il responsabile e lo hanno sanzionato amministrativamente e successivamente si è proceduto alla bonifica dell’area – sottolinea il sindaco -. L’amministrazione comunale, con il coordinamento dell’assessore delegato Paolo Renna, monitora costantemente la città per il contrasto degli abbandoni illeciti grazie anche a sistemi tecnologicamente avanzati e soprattutto con l’ausilio delle puntuali segnalazioni che arrivano dai cittadini. Il nostro patrimonio arboreo è una delle più grandi ricchezze che abbiamo e dobbiamo sempre tutelarlo».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X