Incidente con il trattore,
trovato morto un 73enne

VALFORNACE - A perdere la vita Costantino Cardinali, meccanico in pensione. Il mezzo è scivolato da una rupe ed è finito in una scarpata a bordo della strada ribaltandosi. Il sindaco Citracca: «Era una bravissima persona, siamo sconvolti»
- caricamento letture

 

costantino-cardinali

Costantino Cardinali

 

Tragico incidente con il trattore in località Arciano, a Valfornace. Un 73enne del posto, Costantino Cardinali, trovato morto sotto il mezzo agricolo poco dopo le 17. Meccanico in pensione, era uscito questa mattina intorno alle 11,30 per recarsi a lavorare in un suo appezzamento di terra in campagna. A lanciare l’allarme i familiari nel pomeriggio, non vedendolo rientrare a casa. Per cause in corso di accertamento il mezzo è scivolato da una rupe ed è finito in una scarpata a bordo della strada ribaltandosi. L’uomo è morto sul corpo. Sul posto, lungo la provinciale 115, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori dell’emergenza che hanno fatto la tragica scoperta. «Era conosciuto e benvoluto da tutti, un amico: la nostra comunità e sconvolta da questa disgrazia – dice Massimo Citracca, sindaco di Valfornace -. Era una bravissima persona, socievole e simpatica. Faccio a nome di tutti le condoglianze alla sua famiglia, ci stringiamo attorno al loro dolore».

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X