Ladro di vino in azione,
ruba dal furgone
una confezione da 6 bottiglie

SAN SEVERINO - Un 52enne del luogo ha approfittato dell'assenza temporanea dell'autista. Inchiodato dalle telecamere

- caricamento letture
Furgone-parcheggiato

Le immagini riprese dalle telecamere

 

La presenza di quella confezione da 6 bottiglie di vino lasciate momentaneamente incustodite è stata una tentazione per il malintenzionato che l’altro giorno ha sottratto dal furgone di una ditta di Civitanova il gustoso carico. 

Polizia-Locale

Gli agenti della polizia locale

Ma non aveva fatto i conti con le telecamere del comune di San Severino e nel giro di poche ore la polizia municipale è risalita a lui, un 52enne che vive in città. Tutto è successo nella centralissima piazza del Popolo. Il furgone della ditta di Civitanova stava scaricando alcune merci. Il 52enne, approfittando del momentaneo allontanamento dell’addetto che aveva lasciato l’autocarro incustodito ha portato via una confezione di 6 bottiglie di vino di valore e si è allontanato a piedi. L’autista al ritorno si è accorto subito della confezione mancante. Lì per lì ha pensato ad uno scherzo, salvo poi capire che c’era stato un furto e così si è rivolto alla polizia municipale per sporgere denuncia. Con in mano la bolla di carico l’uomo ha descritto la merce prelevata a sua insaputa e le telecamere hanno dato credibilità alla versione dell’autista. Subito identificato dagli agenti, coordinati dal sostituto commissario Adriano Bizzarri, il responsabile del furto. Si tratta di un 52enne di San Severino denunciato per furto aggravato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X