Le immagini riprese dalle telecamere
La presenza di quella confezione da 6 bottiglie di vino lasciate momentaneamente incustodite è stata una tentazione per il malintenzionato che l’altro giorno ha sottratto dal furgone di una ditta di Civitanova il gustoso carico.
Gli agenti della polizia locale
Ma non aveva fatto i conti con le telecamere del comune di San Severino e nel giro di poche ore la polizia municipale è risalita a lui, un 52enne che vive in città. Tutto è successo nella centralissima piazza del Popolo. Il furgone della ditta di Civitanova stava scaricando alcune merci. Il 52enne, approfittando del momentaneo allontanamento dell’addetto che aveva lasciato l’autocarro incustodito ha portato via una confezione di 6 bottiglie di vino di valore e si è allontanato a piedi. L’autista al ritorno si è accorto subito della confezione mancante. Lì per lì ha pensato ad uno scherzo, salvo poi capire che c’era stato un furto e così si è rivolto alla polizia municipale per sporgere denuncia. Con in mano la bolla di carico l’uomo ha descritto la merce prelevata a sua insaputa e le telecamere hanno dato credibilità alla versione dell’autista. Subito identificato dagli agenti, coordinati dal sostituto commissario Adriano Bizzarri, il responsabile del furto. Si tratta di un 52enne di San Severino denunciato per furto aggravato.
Una persona che si appropria di un bene non di sua proprietà è un ladro.. non credo che il vino sia un bene di prima necessità. Al camionista derubato forse avrà creato qualche problema. Poi se ci sono in tutte le categorie ladri questo non è una giustificazione
Oltre al danno anche la beffa perché quel vino lo deve pagare l autista
Purtroppo questa è l'Italia ruba 6 bottiglie di vino becchi la denunzia, poi chi ruba milioni di euro va tranquillamente ok..
Ci sono cose peggiori!
Ha comunque rubato e questo è sbagliato. Non si può giustificare solo perché ha rubato 6 bottiglie di vino. Però è stato trattato peggio di un ladro di appartamento.
Ci sono molti italiani che votano ai ladri questo non farà mai carriera politica solo per 6 bottiglie
Dar da bere agli assetati.....
Ok che si tratta di un furtarello ma non è che, siccome c'è chi ruba i miliardi, dobbiamo giustificare che ruba "solo" sei bottiglie di vino eh. Ha fatto comunque una minchiata senza giustificazione alcuna.
Meglio il vino dell'acqua
Idolo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…Il furto del secolo!!! Che fenomeno di-vino!!! gv
singolare il fatto che quest’articolo, sul furto del vino, segue quello che tratta il furto dell’acqua …Scarsità di liquidi ?
Dai da mangiare agli affamati e da bere agli assetati scusate queste parole non le dico io ma qualcuno 2021 anni fa se poi questo non si fa uno fa da solo.