L’ascensore del ParkSì stamattina
Manca poco all’identificazione degli 11 ragazzi che ieri sera, durante la movida universitaria, hanno rotto l’ascensore del ParkSì in via Crescimbeni. I carabinieri della Compagnia di Macerata stanno infatti attentamente visionando i filmati del danneggiamento, acquisiti stamattina dalla Polizia locale e, a breve, potrebbero risalire alle generalità complete di tutti i giovani coinvolti. Si erano ammassati all’interno per risalire in centro, ma erano troppi e l’ascensore ha subito un sovraccarico che ha poi impedito il perfetto allineamento della porta. Così quando sono arrivati in via Crescimbeni la porta non si è aperta e loro, invece di chiamare l’assistenza, l’hanno forzata per aprirla, provocando il blocco totale. «Va precisato – spiegano i carabinieri – che la posizione di coloro i quali si presenteranno spontaneamente in caserma per fornire indicazioni circa la loro partecipazione al fatto, verrà tenuta in considerazione anche riguardo alla richiesta di risarcimento che verrà proposta dall’ente proprietario sulla scorta delle valutazioni dell’autorità giudiziaria».
In 11 sull’ascensore del Park Sì: per uscire lo mettono fuori uso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questa movida selvaggia di ogni giovedì’ sera deve assolutamente terminare x rispetto dei residenti che alla notte vogliono assolutamente dormire in pace e non possono piu’ sentire gli studenti universitari che fino alle 4 di notte fanno i cori da stadio e rovinato tutto quello che trovano xche’ sono molto ubriachi, e sono molto maleducati.
La Polizia i Carabinieri e la G.di F. dispongono di forze speciali ogni tanto in Italia nelle varie citta’ un giretto di notte non farebbe che bene.Se sei in giro per lavoro non devi temere niente o se ti fai gli affari tuoi senza rompere i c……i al prossimo.
Ci vuole una mano pesante da parte delle forze dell’ordine nei confronti di questi cerebrolesi