L’Arte Bianca raddoppia
Nuovo punto vendita in via Carducci

MACERATA - Oltre allo storico negozio di Santa Croce, il titolare Fulvio Del Monte, artigiano fornaio, ha inaugurato questa mattina panetteria, pasticceria e caffetteria nella traversa di corso Cairoli
- caricamento letture
LArteBianca_FF-9-650x434

Questa mattina Fulvio Del Monte ha aperto un nuovo punto vendita L’Arte Bianca in via Carducci (Foto Falcioni)

 

L’Arte bianca raddoppia a Macerata. Da questa mattina, oltre allo storico punto vendita a Santa Croce sarà possibile fare il pieno dei gustosi prodotti sfornati quotidianamente, anche nel nuovo negozio in via Carducci, traversa di corso Cairoli. In un unico locale troverete panetteria, pasticceria e caffetteria. Il tutto in pieno stile Arte Bianca dal 1919. 

LArteBianca_FF-4-325x217

Fulvio Del Monte

Il titolare Fulvio Del Monte è artigiano del pane e ha ereditato la maestria dal suo bisnonno continuando nella tradizione di famiglia con l’aiuto della nonna Maria (purtroppo venuta a mancare lo scorso anno). Ai nonni ha intitolato una borsa di studio che tutti gli anni sarà devoluta a un ragazzo e una ragazza della scuola media di San Ginesio che si siano distinti per meriti scolastici ma anche per valore umano.
Dopo San Ginesio, Corridonia, Urbisaglia e Tolentino, nel nuovo negozio di Macerata è già possibile prenotare i panettoni artigianali per le feste natalizie. Fulvio Del Monte ringrazia i suoi trenta dipendenti: «Senza il loro supporto e le loro capacità, non sarei stato in grado di poter aprire tanti punti vendita».

(Articolo promoredazionale)

 

LArteBianca_FF-1-650x434

LArteBianca_FF-2-650x434

LArteBianca_FF-3-650x434

LArteBianca_FF-5-650x434

LArteBianca_FF-6-650x434

LArteBianca_FF-7-650x434

LArteBianca_FF-8-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy