Questa mattina Fulvio Del Monte ha aperto un nuovo punto vendita L’Arte Bianca in via Carducci (Foto Falcioni)
L’Arte bianca raddoppia a Macerata. Da questa mattina, oltre allo storico punto vendita a Santa Croce sarà possibile fare il pieno dei gustosi prodotti sfornati quotidianamente, anche nel nuovo negozio in via Carducci, traversa di corso Cairoli. In un unico locale troverete panetteria, pasticceria e caffetteria. Il tutto in pieno stile Arte Bianca dal 1919.
Fulvio Del Monte
Il titolare Fulvio Del Monte è artigiano del pane e ha ereditato la maestria dal suo bisnonno continuando nella tradizione di famiglia con l’aiuto della nonna Maria (purtroppo venuta a mancare lo scorso anno). Ai nonni ha intitolato una borsa di studio che tutti gli anni sarà devoluta a un ragazzo e una ragazza della scuola media di San Ginesio che si siano distinti per meriti scolastici ma anche per valore umano.
Dopo San Ginesio, Corridonia, Urbisaglia e Tolentino, nel nuovo negozio di Macerata è già possibile prenotare i panettoni artigianali per le feste natalizie. Fulvio Del Monte ringrazia i suoi trenta dipendenti: «Senza il loro supporto e le loro capacità, non sarei stato in grado di poter aprire tanti punti vendita».
(Articolo promoredazionale)
In bocca al lupo !!!!! Grande Fulvio
Il mio forno di Fiducia. Tutto deliziosamente buono e poi il personale gentilissimo in particolare la titolare
Tantissimi Auguri
In bocca al lupo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati