Giuseppe e Pia,
60 anni d’amore

MOGLIANO - Nozze di diamante per la coppia, che oggi festeggerà con la famiglia. A loro gli auguri delle figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti.
- caricamento letture
Giuseppe-Pistolesi-e-Pia-Candria

Giuseppe Pistolesi e Pia Candria

 

Sessant’anni insieme, una vita. Giuseppe Pistolesi e Pia Candria festeggiano oggi a Mogliano le nozze di diamante. Vicini di casa da ragazzi, dopo il fidanzamento si sono sposati il 23 ottobre 1961 a Loro Piceno, scegliendo il giorno del mercato settimanale così da poter far partecipare alla loro festa quante più persone possibili. Agricoltore lui, operaia e casalinga lei, hanno avuto due figlie, Anna e Fabiola sposate con Giovannino e Mario, quattro nipoti, Paolo, Riccardo, Vanessa ed Erica e due piccolissimi pronipoti, Aria e Achille. Oggi, dopo la messa al santuario del Santissimo Crocifisso, festeggeranno a casa con i parenti più stretti, proprio come 60 anni fa. A Giuseppe e Pia gli auguri delle figlie, dei generi, dei nipoti e dei pronipoti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X