Tamponamento in A14,
coinvolti mamma e due figli
Coda di oltre 6 chilometri

L'INCIDENTE tra Pedaso e Grottammare, proprio dove si viaggia a doppio senso sulla stessa carreggiata, l'altra è chiusa per lavori. Anche i mezzi di soccorso hanno trovato difficoltà, dovendosi fare largo tra le due file di auto incolonnate
- caricamento letture

coda-a14-incidente-225x300

 

Tamponamento sull’autostrada A14, nel tratto compreso tra Pedaso e Grottammare e tra due gallerie, dove si viaggia a doppio senso su una sola carreggiata, poiché l’altra è chiusa per lavori.

E’ accaduto oggi, 12 ottobre, ed il bilancio è di tre persone al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, mamma ed i due figli di 9 e 11 anni.

I feriti sono stati soccorsi dai sanitari arrivati a bordo dell’ambulanza della Croce Verde Valdaso e dell’automedica della Potes di Porto San Giorgio, che hanno dovuto farsi largo tra le due file di auto incolonnate. Ma alla fine ce l’hanno fatta, appurando che, per fortuna, i pazienti non erano in gravi condizioni ed il ricovero, in codice verde, è stato effettuato per dei controlli.

E questo è quello che conta.

coda-a14-incidente2-225x300Si stavano invece spazientendo gli automobilisti, rimasti completamente fermi per oltre mezz’ora, in molti sono addirittura scesi dall’auto per capire cosa stesse accadendo. Poco dopo il serpentone ha ricominciato a muoversi, ma molto lentamente.

Intorno alle ore 17 si registravano ancora 6 chilometri di coda in entrambi i sensi, cioè tra Fermo e Grottammare e tra San Benedetto e Pedaso.

Sul posto, sia per ricostruire la dinamica del tamponamento che per controllare la situazione traffico, gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

m.n.g.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X