Una delle auto coinvolte nell’incidente
Frontale lungo la strada Regina, tre i feriti che sono stati soccorsi dal 118. L’incidente è avvenuto intorno alle 20,30 di questa sera a San Girio nel comune di Potenza Picena. Due le vetture coinvolte, che hanno riportato molti danni. Sono tre le persone che si trovavano a bordo dei mezzi ad essere rimaste ferite. Due sono state trasportate all’ospedale regionale di Torrette e l’altra all’ospedale di Civitanova. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. In seguito all’incidente il tratto di strada è stato chiuso. Degli accertamenti dell’incidente si occuperà la polizia stradale di Civitanova.
Le auto si possono ricomprare mentre gli esseri umani no !Cosa essenziale é che nessuno sia grave e che la raccontino la cosa ! Il resto si risolve !
C'E SOLO UN COMMENTO DA FARE...... FARE TUTTI DOSSI COME HANNO FATTO A LORETO PRIMA E DOPO DI OGNI INCROCIO COSIIIIIIIIIIII SI CALMERANNO.... PER FORZA TUTTI COLORO CHE CORRONO PERCHÉ CHI CI RIMETTE SONO SEMPRE LE PERSONE INNOCENTI..... SI DEVE ASSOLUTAMENTE PROVVEDERE...
Quando costruirete la doppia corsia sarà sempre troppo tardi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La ” Regina” e’ la strada piu’ pericolosa della provincia di Macerata dove 21 anni fa’ ci e’ morta una carissima amica mia mentre stava sopparsando mentre raccoglieva il cellulare che gli si e’ cascato.
Ripeto per l’ennesima volta bisogna moderare la velocita’ e non distrarsi alla guida.P.S per chi se lo può permettere consiglio di guidare una big car io purtroppo invece ho una piccola auto aime’.
Una delle più antiche strade maceratesi, abbandonata a se stessa, nonostante il grande traffico dall’interno verso la costa e viceversa. Mentre in Abruzzo gli allora amministratori costruirono ben due autostrade. i politici di allora. ma anche odierni. non hanno fatto nulla per incrementarne la funzionalità. Si sarebbe potuto almeno creare la terza corsia, ma si è preferito concedere permessi per costruirne a ridosso case e fabbriche, così da renderne impossibile o molto costoso un ampliamento. E ci si lamenta dei numerosi incidenti, con automezzi che non hanno alcuna colpa.
ma mi dite tutti voi che siete fissi con la velocità se la colpa degli incidenti è che non si rispetta la precedenza!!!!! lì sicuramente qualcuno ha fatto una svolta senza un domani, senza un perché senza la ben minima cognizione intellettiva, fortunatamente non era un mezzo a due ruote l’altro se no sarebbe stata un’altra vittima nel lungo elenco del disinteresse verso le regole.