Schianto in superstrada,
un 27enne a Torrette

L'INCIDENTE all'altezza dello svincolo di Montecosaro, in direzione mare. Il giovane è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Ancona, l'auto è finita nell’aiuola adiacente allo spartitraffico

- caricamento letture

 

incidente-svincolo-montecosaro

L’incidente allo svincolo di Montecosaro

 

Perde il controllo dell’auto e finisce contro lo spartitraffico allo svincolo di Montecosaro della superstrada, un 27enne trasportato a Torrette in eliambulanza.

incidente-montecosaro-svincolo-e1633276484977-325x321

L’auto finita nell’aiuola adiacente allo spartitraffico

E’ successo intorno alle 16 proprio all’altezza dell’uscita della 77, sulla corsia in direzione mare. Da accertare la dinamica dell’accaduto, il veicolo dopo lo schianto è finito nell’aiuola adiacente allo spartitraffico. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Civitanova, che hanno estratto il ferito dall’abitacolo, e la polizia stradale per i rilievi del caso e per disciplinare il traffico, con lunghe code che si sono formate nel tratto interessato dall’incidente. Gli operatori dell’emergenza, prestate le prime cure al ferito, hanno allertato l’elicottero, che è atterrato nei pressi dello svincolo, e predisposto il trasferimento del 27enne all’ospedale di Ancona.

(ultimo aggiornamento alle 17,56)

 

 

 

incidente-montecosaro-svincolo1-488x650

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X