Incidente lungo la statale 16 a Porto Potenza, ciclista di 51 anni trasportata dall’eliambulanza a Torrette in gravissime condizioni. Scontro questa mattina attorno alle 7,50 all’altezza della caserma dell’Aeronautica lungo la strada statale. A terra una donna di 51 anni del posto che stava percorrendo in sella alla sua bicicletta la statale all’altezza del chilometro 333 in direzione nord. Secondo una prima ricostruzione una Citroen C3, condotta da un uomo di 46 anni, potentino, e che viaggiava nella stessa direzione di marcia della bicicletta, sarebbe venuta in contatto da dietro con la bici. Non è stato ancora appurato se la ciclista sia stata travolta e investita o se, finita a terra, abbia riportato traumi e lesioni. Le sue condizioni sono state giudicate gravissime dagli operatori dell’emergenza giunti sul posto. La donna è stata rianimata dagli operatori dell’emergenza. Nel frattempo è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo ha raggiunto la zona dell’incidente e la donna ferita è stata caricata sull’elicottero. Portata all’ospedale di Torrette, le condizioni della donna sono estremamente gravi e si trova in stato di coma e la prognosi è riservata. Sul posto per i rilievi due pattuglie della polizia stradale da Civitanova e i mezzi di soccorso.
(Ultimo aggiornamento alle 17,20)
Ormai quel tratto è diventato da formula 1 e nessuno fa niente.....
Quante ne succedono sul quel tratto di strada!!! Nessuno provvede a fare niente, strada stretta poco illuminata e camminano tutti come razzi.Povera signora !forza.
Ma quante ne succedono??? Forza signora
oh signore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per la cronaca: l’incidente non è avvenuto “all’altezza del camping Regina” ma di fronte al vecchio centro base dell’ Aeronautica a Porto Potenza.
In quel tratto di strada bisognerebbe installare un sistema simile a quello in uso in autostrada così chi sgarra paga.