Trovato morto alla stazione di Civitanova, la vittima, Amedeo Colurci, 44 anni, era un uomo che viveva per strada e che è stato stroncato da un malore. Il corpo è stato rinvenuto ieri mattina, ma la notizia si è appresa ora. A svolgere gli accertamenti sono stati i carabinieri della Compagnia di Civitanova con il supporto del medico legale Antonio Tombolini che ha svolto l’ispezione esterna sul corpo questa mattina. Nessun segno di violenza è stato trovato, le cause della morte sono state collegate ad un malore. Anche nei giorni precedenti l’uomo, è emerso nel corso degli accertamenti, aveva accusato un altro malore. Il 44enne nella notte tra sabato e domenica era andato a dormire nella sala d’aspetto della stazione. Si era coricato a terra e non si è più svegliato. Qualcuno poi ieri mattina si è accorto che qualcosa non andava e ha chiamato i soccorsi. Purtroppo però per Colurci non c’era più niente da fare. L’uomo, hanno accertato i carabinieri, diretti dal capito Massimo Amicucci, era originario di Roma e risultava residente in provincia di Pavia, anche se di fatto non aveva più una casa. A Civitanova era arrivato da qualche tempo. Aveva problemi legati al consumo di alcol. Il magistrato di turno, Enrico Barbieri, una volta che il medico legale ha eseguito gli accertamenti, ha dato il nullaosta per la sepoltura.
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento alle 17,45)
Che tristezza infinita! R.i.p.
R.I.P cugino mio, forse ora starai meglio.
Un altro invisibile se ne è andato nel disinteresse di tutti Rip
Non conosco la sua storia personale, ma la mia impressione è che troppo spesso, rispetto a certe situazioni, siamo bravi a girare la testa dall'altra parte.
Una sconfitta per tutti che ci dovrebbe fare riflettere.
Riposa in pace
Riposa in pace testone....
R.I.P. . Condoglianze
RIP..
disgrazie sempre .................. sono sempre le persone piu sensibili
Una preghiera
RIP
Nooo,non ci credo!!!Mi dispiace tanto!
R.i.p.
R.i.p
oh signore
Sentite Condoglianze alla famiglia R.i.p
Riposa in Pace
R.i.p.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riposa in pace
Che tristezza!
uno dei tanti invisibili ai margini di una società che corre come un treno e che in una sala d’aspetto piena di indifferenza ha trovato la coincidenza per far pace con il mondo intero. riposa in pace