Perde il controllo dell’auto, esce di strada e si schianta contro un albero. È successo questo pomeriggio intorno alle 15 a Urbisaglia. Un uomo di sessant’anni, si trovava alla guida di una Fiat Stilo e stava percorrendo la strada che da località Convento di Urbisaglia porta a Loro Piceno.
Ad un certo punto ha perso il controllo dell’auto e a quel punto la vettura è finita fuori strada e si è infilata tra la vegetazione ai bordi della carreggiata, per poi concludere la corsa contro una pianta. Immediati i soccorsi sul posto. Gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Tolentino hanno raggiunto la zona nel giro di pochi minuti. Il conducente è stato caricato sull’ambulanza per ricevere le cure del caso e poi portato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Resta da accertare la ragione per cui l’uomo ha perso il controllo della sua vettura.
(Ultimo aggiornamento alle 16,40)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Be potremmo dire : viva gli alberi, viva il green, che di questo periodo, va molto in “auge”. Perché non ne piantiamo di più, di piante lungo le strade ? Tutti felici i carrozzieri e i cassamortarii !!