Una operazione dei carabinieri
Festa privata non autorizzata con più di 200 persone nel b&b Belvedere a San Claudio. Ballavano e non indossavano la mascherina. Poco dopo la mezzanotte i carabinieri della Sezione radiomobile di Macerata e della stazione di Monte San Giusto, con il concorso di una pattuglia della Guardia di finanza di Porto Recanati, sono intervenuti nel b&b “Belvedere” in via San Claudio a Corridonia. Era in corso una festa privata non autorizzata con la presenza di circa 200 giovani intenti a ballare privi dei dispositivi di protezione individuale e senza rispettare le distanze di sicurezza. I militari, dopo aver identificato i tre organizzatori, tutti residenti a Morrovalle, hanno interrotto la musica diffusa dal dj invitando i presenti ad allontanarsi. I giovani sono usciti con tranquillità dal locale allontanandosi dalla zona senza turbare la sicurezza pubblica. Sono in corso di accertamento e contestazione le violazioni delle norme sul distanziamento previste dalla normativa sul contenimento del contagio da covid e sui diritti d’autore.
FESTA PRIVATA!.... hanno sbagliato solo il posto.... Una proprietà privata la prossima volta! Ma cosa devono fare questi ragazzi? Tra l'altro la maggior parte dei giovani sono anche vaccinati nonostante appartengano alla categoria meno a rischio, esperimenti viventi ai quali non è più concesso di vivere, non aggiungo altro perché mi scappano solo parolacce contro un sistema assurdo e un complotto schifoso.
Mammamia.....un lavorone inaspettato per i nostri vigilanti... E sempre bello poter contare su qualcuno che faccia rispettare le regole..
Tranquilli, in un noto chalet sulla costa anche oggi si ballava a pranzo ma lì e tutto permesso!
Danno 3 e ce n'è 1 ( commenti)
Che problema cè????tanto cè il vaccino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Le regole ci sono e devono essere rispettate.
Se le regole sembrano sbagliate, prima si cambiano, e poi si rispettano le nuove regole
Ma perché ci stanno sempre gli intelligentoni che vogliono fare a modo loro ,senza rispettare le regole…e altri “tonti”le rispettano??
L’articolo è pieno di inesattezze..
gli spazi erano molto ampi,molta meno gente e l’ingresso a invito solo con green pass.. mooolto meno di tantissimi locali ben noti della costa dove le persone stanno uno sull’altra…
ai partecipanti in pratica non è stato contestato nulla perché erano distanziati e vaccinati, probabilmente agli organizzatori mancava solo qualcosa a livello burocratico..
questo non vuol dire che va tutto bene ovviamente, ma solo riportato nella giusta versione dei fatti.
Queste persone non capiscono nulla di questo virus, le forze dell’ordine hanno fatto molto bene il blitz.