Il maltempo non ferma
“Cinema nei quartieri”

RECANATI - Grande partecipazione all'appuntamento organizzato a Fontenoce, dove è stato proiettato il film "Sole a catinelle"
- caricamento letture
fontenoce-2-650x433

Partecipanti e organizzatori col sindaco Antonio Bravi

 

Nonostante il tempo avverso il film di Checco Zalone con “Sole a Catinelle” ha conquistato il pubblico di Fontenoce.  Grande successo nel quartiere di Recanati per la prima data della nuova iniziativa del Comune “Cinema nei quartieri”.

cinema-quartieri-1-650x290

La proiezione del film a Fontenoce

L’evento è stato possibile grazie alla proficua collaborazione tra l’associazione “La fonte ed il noce” ed il “Parco Buldorini Feely”. Il troppo vento del pomeriggio ha rischiato di far saltare la proiezione, ma la tenacia degli organizzatori ha permesso di trovare una soluzione creativa ed in piena sicurezza, grazie infatti al pronto intervento tecnico della ditta Mosca + Co, la quale si è resa subito disponibile, e si è potuto proiettare il film “Sole a Catinelle” di Checco Zelone che ha fatto riecheggiare, tra il verde degli alberi ed il chiarore delle stelle, risate a volontà, dai più piccoli ai più grandi. La partecipazione dei cittadini ed il clima di condivisione hanno permesso di trascorrere una piacevolissima serata, in compagnia anche del sindaco Antonio Bravi e dell’assessora alla Cultura Rita Soccio. La possibilità di condividere momenti di socialità come questi risultano essere segnali estremamente importanti per i cittadini che hanno apprezzato l’evento e a fine serata si sono dichiarati molto favorevoli a trovare nuove occasioni di divertimento. Questo motiva e rinforza ancor di più la volontà dell’associazione “La fonte ed il noce” e del “Parco Buldorini Feely” di continuare a collaborare insieme, per organizzare eventi rivolti alla cittadinanza, con l’obiettivo di promuovere la socialità ed il benessere dei cittadini. Un grazie particolare va all’amministrazione comunale che ha promosso questa iniziativa nei quartieri di Recanati e che continuerà, come da programma, nelle prossime serate .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X