Omicidio a Belmonte Piceno:
53enne ucciso dopo una lite

TRAGEDIA nella notte. La vittima è Marzio Marini. I carabinieri hanno fermato un uomo per interrogarlo
- caricamento letture
omicidio-belmonte

I carabinieri sul luogo del delitto

 

AGGIORNATO CON SERVIZIO COMPLETO – Omicidio a Belmonte, c’è un arresto: «Il mio assistito è sotto choc. Non ha rilasciato dichiarazioni» (Leggi l’articolo qui)

***

di Giorgio Fedeli

Tragedia nella notte a Belmonte Piceno. Un uomo di 53 anni, Marzio Marini, è morto dopo essere stato ferito con un’arma da arma da taglio (si tratterebbe di un coltello) dopo una lite con un uomo che conosceva (gli inquirenti tra le piste stanno seguendo quella passionale). Quando è scattato l’allarme dal Comune montano nella notte, sul posto sono arrivati i sanitari della Misericordia Montegiorgio con l’automedica della Volontari soccorso Monte San Pietrangeli. L’uomo gravemente ferito è stato medicato e stabilizzato sul posto per poi essere trasportato d’urgenza al Pronto soccorso di Fermo dove, però, è deceduto poco dopo. Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio hanno fermato un uomo e lo hanno accompagnato in caserma per essere ascoltato su quanto accaduto. Le indagini sono in corso. 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X