Pestaggio nella serata di festeggiamenti degli Europei a Civitanova, indaga la polizia. Un’aggressione in piena regola con pugni sferrati al conducente di una Fiat Punto, ripetuti, violenti, mentre un secondo uomo cercava di spaccare sempre con pugni ben assestati e ginocchiate il finestrino posteriore dell’auto e un terzo picchiava dal sedile posteriore.
Le immagini del pestaggio
Il tutto ripreso dai telefonini (e probabilmente anche dalle telecamere del lungomare nord) sotto gli occhi inerti di chi si trovava al pub a festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei. Un clima di festa interrotto dalla violenza brutale di un’aggressione avvenuta sul lungomare nord all’altezza dello chalet Hosvi. I video dell’aggressione sono divenuti virali, tra i protagonisti ci sarebbero alcuni già noti alle forze dell’ordine. Nei video si vede una fiat Punto ferma e almeno tre uomini picchiare l’occupante (o gli occupanti) dell’autovettura. Il primo degli aggressori, a torso nudo, con la portiera aperta dal lato guida sferra pugni da fuori, un secondo entra dal sedile posteriore e da dietro picchia qualcuno davanti e un terzo uomo tenta di distruggere l’auto con colpi violenti sul finestrino. Il tutto va in scena davanti agli occhi attoniti di centinaia di persone sbigottite da tanta violenza. Qualcuno urla anche “animali” agli autori del pestaggio. Sul caso sta indagando la polizia e gli uomini del Commissariato di Civitanova diretto dal commissario Fabio Mazza. Al momento la polizia non fornisce alcun dettaglio sull’accaduto. Pare che l’episodio non abbia nulla a che fare con i festeggiamenti per gli Europei, ma sia legato agli ambienti frequentati dagli aggressori.
(Redazione Cm)
E che una volta si usciva x un vero Scopo,specie in estate,dove ogni sera,e in caso di festa tipo questa,con la vicinanza del mare poi,avendo pure a disposizione i lettini...faceva caldo,pochi vestiti addosso sai...Ma non và più di moda,postano e fanno risse,la vecchia e cara Faiga..non tira più..
Purtroppo sembra palese un regolamento di conti, che tristezza.
Che macello che è in girobotte risse, ragazzini che si credono gangster ovunque. Da Porto San Giorgio a Civitanova se ne contano a decine di queste scene, risse eccetera io credo che la situazione non sarà bella nel futuro con questa gente che cè in giro, i valori che non ci sono più e le forze dellordine che non fanno o non possono fare niente o molto poco.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In galera, subito!
…e buttate via la chiave
una tale aggressione nel modo e nei tempi ha solo una matrice talmente chiara che anche i bambini lo sanno…..regolamento di conti ?…..avviso ?……questa è la Civitanova che cresce…..tutto tace, no, agevoliamo molti arrivi che già si sa chi sono…..uno dei quartieri della città ha domiciliati circa 150 famiglie di alto rango….questa è crescita che tutti ci invidiano……venghino, venghino signori…
… dopo pensamoo a Dubaii !! Eh eh eh, a Dubaii, già l’avevano messi sotto la sabbiaa. E intanto come sempre i carabinieri indaganoo. Mee raccomannooo, indagate soloo !! Poi se li pigliamooo, permesso premioo. A Capua Veteree. Svegliaaaa !!!
E la variante DELTA sta’ molto godendo grazie a voi che avete fatto delle scemense innaudite durante i festeggiamenti dell’ITALIA, e tra poco ritorneremo chiusi come stavamo a Marzo, e poi non vi lamentate se non potete uscire oppure prendere un caffe’ xche’ lo avete veramente voluto.