Covid, contagiato il deputato Patassini
«Tutte le precauzioni non sono bastate»

TREIA - Il parlamentare della Lega lo ha reso noto su Facebook, la seconda dose era del vaccino in programma domani. Il monito in vista della finale degli Europei: «Tifate Italia col cuore ma anche con la testa»

- caricamento letture
tullio-patassini-e1626025093495-325x236

Tullio Patassini nella foto postata poco fa

 

Covid, contagiato il deputato treiese della Lega Tullio Patassini. E’ stato lui stesso a renderlo noto con un post sul suo profilo Facebook. «Maledetto covid – ha scritto il parlamentare – Vaccino? Seconda dose da fare domani. Mascherina e distanziamento? Sempre. Mani disinfettate? Sempre. Tamponi periodici di controllo? Sempre, come è giusto che sia per uno che ha un impegno pubblico dopo l’altro. Però non è bastato: meditate gente e non abbassate la guardia. E quando tra poco tiferemo tutti insieme Italia fatelo col cuore, ma anche con la testa».

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X