Cucina raffinata e relax,
ecco il “Casamia on the beach”

CIVITANOVA - Il nuovo chalet e ristorante sul lungomare nord offre una nuova proposta culinaria e di intrattenimento. Ospite all'inaugurazione l'ex calciatore Fabio Galante
- caricamento letture

 

CASAMIA-ON-THE-BEACH-2-min-650x349

L’inaugurazione del “Casamia on the beach”

 

di Iralba Murati

La tanto attesa estate civitanovese quest’anno offre una nuova proposta culinaria e di intrattenimento. Il lungomare nord, in viale 4 Novembre al numero 39, ospita infatti il nuovo ristorante e chalet Casamia On The Beach che, con i suoi ambienti accoglienti e ricercati e la sua cucina che esalta la tradizione con un delicato tocco personale dello chef Gianluca Carluccio, garantisce ai suoi ospiti un servizio di elevato livello ed un menù selezionato all’altezza dei palati più raffinati ed esigenti.

ANNA-MONTERVINO-min

Anna Montervino

Anna Montervino, quale rappresentante della società che ha avviato la nuova gestione, ha così commentato: «Finalmente eccoci all’apertura estiva, speriamo in una bella stagione qui a Civitanova. Il nostro gruppo ha come priorità la soddisfazione del cliente ed il desiderio di proporre sempre il meglio per trovare sensazioni di benessere e relax; abbiamo deciso, con i nostri soci, di dare vita a questa nuova struttura proponendoci di curare, in modo attento e dinamico, ogni aspetto della gestione. Io e mio marito siamo ristoratori da una vita e metteremo tutto il nostro entusiasmo e la nostra professionalità al servizio della clientela». Durante la cena, vengono serviti piatti a base di pesce fresco con abbinamenti delicati e particolari come ad esempio la tartare di tonno al profumo di mojito, i crostacei alla catalana di fragole o il calamaro ripieno su crema di stracciatella, ottimi da gustare in un luogo raffinato con il sottofondo delle onde del mare.

Fabio-galante-min

Fabio Galante

Non manca inoltre la presentazione di Gianluca Mirizzi, titolare della Cantina Vinicola Mirizzi Montecappone, che produce ottimi vini e che riscontrano un grande successo. Ad inizio serata c’è l’intervento del dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore dell’Inter Fabio Galante che afferma: «Sono felice di essere qui, ho tanti amici da queste parti. Sono venuto diverse volte a Civitanova, mi piace molto.  Amo il mare, la spiaggia, e penso che questo chalet sia un luogo dove trascorrere il tempo in modo piacevole mangiando cose buone ed adatto anche alle famiglie con bambini. E’ un luogo perfetto». Civitanova è sempre più regina dell’estate marchigiana ed il Casamia On The Beach, si propone di essere una valida proposta di benessere, relax e gusto al servizio della propria clientela.

 

(Articolo promoredazionale)

 

casamia-on-the-beach-3-min-650x433

 

Costa-

FABIO-Galante-MARCO-Valle-min

 

panoramica-casamia-on-the-beach

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X