di Gianluca Ginella e Monia Orazi
Perde il controllo dell’auto, esce di strada e finisce in una scarpata: è morto così un uomo di 36 anni, di Pioraco, che questa notte ha avuto un incidente stradale lungo la provinciale 29, in località Quadreggiana a Fiuminata. È successo intorno alle 22,30 di questa sera. La vittima è Fabrizio Gagliardi, allenatori dei portieri in diverse formazioni giovanili del Matelica. Sposato, lascia un figlio. I soccorsi sono stati chiamati da una donna che stava passando e ha notato l’auto nel dirupo. Quando i soccorritori sono arrivati però non c’era più niente da fare.
Fabrizio Gagliardi
Dramma nella notte a Fiuminata. Il 36enne ha perso la vita in un incidente stradale su cui sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Camerino. L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 29, veniva da Esanatoglia quando, giunto in località Quadreggiana, ha perso il controllo dell’auto, una Subaru XV, su cui viaggiava da solo. La vettura è uscita di strada in un tratto rettilineo, ha attraversato la corsia opposta ed è finita dentro una scarpata, profonda pochi metri, che si trova a lato della carreggiata e termina in un campo. L’auto ha anche urtato una pianta, per poi rigirarsi. Nell’incidente si è squarciato il tettuccio della vettura. Di quanto accaduto si è accorta una donna che stava facendo una camminata e che, da quanto emerso, ha notato che c’era un’auto dentro un dirupo. Da qui la chiamata di soccorso. Sul posto si sono precipitati il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. È stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza equipaggiata per il volo notturno. Un punto difficile da raggiungere quello in cui è avvenuto l’incidente. Quando i soccorritori sono arrivati per Gagliardi non c’è era più nulla da fare e l’elicottero è stato fatto rientrare alla base. Nel corso della notte sul luogo dell’incidente sono arrivati anche alcuni amici della vittima. La società del patron Canil «esprime profondo e sincero cordoglio alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze. Il tuo sorriso e la tua voglia di vivere non ci lasceranno mai. Che la terra ti sia lieve Fabrizio, riposa in pace».
R.I.P.
R.I. P. Condoglianze alla famiglia
R I P
R.i.p. Fabrizio
Troppo presto
Rip
Rip
RIP
Condoglianze
È morto un babbo, più di tutto credo fosse un babbo! Riposa in pace ragazzo
R.i.p
Ciao fabrí, alla fine quell'ultimo vagone .... L'hai lasciato vuoto.... Fa buon viaggio
R.I.P
R.I.P
Condoglianze
Mi dispiace moltissimo condoglianze a tutta la famiglia
condoglianze
che dolore
Condoglianze
Infinite condoglianze a tutta la famiglia
Codoglianze
Sentite condoglianze!!
R. I. P.
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Ci dispiace tantissimo....Non ci sono parole....Condoglianze Vivissime alla famiglia. Nando e Marisa
Condoglianze
R.I.P
Che tragedia....
Condoglianze
Ci dispiace tantissimo.... Non ci sono parole.... Condoglianze Vivissime alla famiglia Nando e Marisa
Condoglianze alla famiglia
R.i.p condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze.
Condoglianze
Che tragedia terribile!
Sentitissime condizioni..R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cuso Fabrì, quanti pomeriggi passati sul campo di calcio a parlare scherzare e a scambiarci opinioni sulle moto. Mi mancherà quel tuo sorriso e la tua disponibilità. Fai buon viaggio e proteggi da lassù i tuoi cari che ora ne hanno proprio bisogno. Ciaoo
Condoglianze alla famiglia, una tragedia ed un dolore enorme anche per tutti quelli che lo hanno conosciuto.