Il commercio in centro a Macerata si muove, con uno storico locale che cambia gestione, è il bar del Corso. In centro, a fronte di alcuni locali e ristoranti che non hanno più riaperto si sono registrate nuove aperture (leggi l’articolo).
Ora, con la promessa di gelati sempre buoni e con più gusti, Maria Ogorodnikova e Donato La Torre prendono la gestione del locale, conosciuto come Carciofo, dal cognome (Carciofi) dello storico gestore. Dall’esperienza di un altro locale su corso della Repubblica, quello che ora è il Civico 37 (ex Dam) e che gestivano con gli altri due soci rimasti, hanno deciso di ripartire pochi metri più in là. «Sarà un bar come nella tradizione, in più punteremo sull’aperitivo – dicono Maria e Donato -. Avremo più spazi esterni e nuovi gusti di gelato che sarà preparato come sempre da Giuliano, che avrà anche più tempo per creare e sperimentare nuovi gusti». Maria e Donato spiegano che «avevamo altre opportunità sulla costa, ma siamo rimasti a Macerata. Speriamo sarà una estate bella per tutti».
Daje!!!!!
Un affettuoso saluto a Tiziana e Giuliano...per più di 30 anni il miglior bar di Macerata
Alessandro Bartolini quasi 40, ci andavo già nell'86. Spettacolari e sempre gentilissimi
Un abbraccio grande tiziana e giuliano...... Finalmente un po di meritato riposo
Bravi
Mitico Giuliano (carciofu) e Tiziana. Hai visto crescere intere generazioni! Giusto, dovuto e meritatissimo riposo vi aspetta
Grandissimi!
Numeri 1.....congratulazioni Giuliano e Tiziana e un grosso in bocca al lupo ai nuovi gestori.... A mercoledì
Auguri di buon proseguimento
Gelato imbattibile
Daje raga! Ci vediamo presto!
Grandi Maria Masha Ogorodnikova in bocca al lupo!
Tanti cari auguri a Maria e Donato!
In bocca al lupo!!!!
belle persone, spiace che non siano più al bar....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri Giuliano