Visibilmente ubriaco, fa il gesto di lanciarsi sotto le auto in corsa: 17enne portato al pronto soccorso. E’ successo nella serata di ieri a Macerata. Erano circa le 20 quando è scattato l’allarme. Il giovane era con un gruppo di amici in via Trento. Probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo, all’improvviso ha iniziato mimare il gesto di volersi buttare tra le auto che in quel momento stavano passando lungo la strada. Momenti di panico per gli amici e per gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena. Sono stati proprio gli amici del 17enne a chiamare il 118 temendo che la situazione potesse degenerare. Anche i carabinieri sono stati informati. Il ragazzo è stato quindi caricato su un’ambulanza e trasferito al pronto soccorso. Dopo le cure del caso è stato riconsegnato ai genitori.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ieri sera in via Trieste vicino al Kebab c’era una donna ubriaca che diceva parole sconnesse, ho dovuto chiamare il 118.
In questo periodo purtropppo se ne vedono parecchi di giovani uscire dai bar con bicchiere o bottiglia in mano urlando e deambulando in modo incerto! Certo il “rito degli aperitivi” favorisce questi fenomeni!