Carica in auto un materasso
e da Tolentino lo butta a Caldarola:
multata grazie alla videosorveglianza

SCOPERTA - L'Amministrazione comunale e la Polizia locale sono riusciti a risalire alla vettura e all'identità della donna, che ha scaricato fuori comune rifiuti ingombranti: «Un atteggiamento di grande inciviltà e stupidità, un comportamento che giustamente va punito»
- caricamento letture

 

Rifiuti-Caldarola

I rifiuti abbandonati a Caldarola

 

Parte da Tolentino per scaricare rifiuti ingombranti a Caldarola, donna sorpresa grazie alla videosorveglianza. È successo nei giorni scorsi, quando nelle immediate periferie del comune di Caldarola sono stati abbandonati rifiuti ingombranti, tra cui un materasso, che normalmente devono essere portati all’isola ecologica.

Rifiuti-Caldarola-1-e1616495607587-325x228

La donna arriva a Caldarola per lasciare i rifiuti

L’Amministrazione comunale e la polizia locale si sono attivati per cercare di risalire alla proprietaria della vettura che poco prima aveva compiuto il gesto, ed è stato possibile ricostruire tutto il tragitto che la donna aveva compiuto e attraverso la targa risalire all’identità. «Esemplare la multa e soprattutto il messaggio che l’Amministrazione comunale vuole dare a chi contravviene alle regole – si legge nella nota -, perché non è la prima volta che rifiuti ingombranti vengono abbandonati a Caldarola e gli autori vengono dai comuni limitrofi. Un atteggiamento di grande inciviltà e anche stupidità perché le isole ecologiche forniscono tale servizio in forma completamente gratuita. Un comportamento che giustamente va punito».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =