Istituto Bramante-Pannaggi,
l’open day è reale

MACERATA - La scuola è riuscita ad organizzare l'iniziativa non virtuale ma in presenza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

istituto_geometri_bramante-2-650x434

Le scuole superiori sono ancora chiuse e la paura ancora c’è. Ma la paura può anche essere vinta e può non frenare l’entusiasmo, come accade al Bramante – Pannaggi di Macerata che è riuscita ad organizzare un vero open day, pur con i dovuti scaglionamenti.
istituto_geometri_bramante-2-325x306«Infatti, in questa scuola, piccola nei numeri – si legge in una nota della scuola –  ma grande nella formazione e nelle opportunità lavorative, è possibile fare un vero giro (non virtuale), dialogare di persona con docenti e studenti, fare domande e, sempre nel rispetto delle distanze, vedere i laboratori e scoprire la realtà di un Istituto che ha una ricca storia ma che sa pure rinnovarsi.
Nel rispetto di tutti i protocolli, è possibile scoprire sia l’Itcat – Geometri (con i due indirizzi “Costruzioni ambiente e territorio” e “Tecnologia del legno”), che il Professionale (con gli indirizzi “Servizi commerciali” e “Industria e artigianato”).
Ci si può ancora prenotare perché sono rimasti dei posti disponibili, sia sabato 16 che domenica 17 gennaio, dalle 15 alle 19. Allora perché non andare a vedere, per poter fare una scelta più completa e consapevole? Una possibilità da sfruttare prima di decidere definitivamente».

(Articolo promoredazionale)

 

istituto_geometri_bramante-3

istituto_geometri_bramante-1-650x451istituto_geometri_bramante-1-650x390

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy