Tamponamento tra tre auto poco lungo la strada che dalla zona di Corneto di Macerata immette sulla Carrareccia: due persone portate in ospedale. È successo intorno alle 18. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate tre vetture che stavano scendendo in direzione di Piediripa. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno soccorso due delle persone che erano a bordo delle vetture e che hanno riportato ferite lievi. A causa dell’incidente lungo la strada si sono formate code, i rilievi del caso sono stati svolti dalla polizia stradale di Camerino.
Quel tratto li in questo periodo l asfaldo è viscido, ciò significa che bisogna andare piano e non prenderla come una chicane come fanno tutti perché se non ti schianti contro un'altra auto ti schianti con il guard rail.
In teoria fra poco dovrebbe iniziare i lavori per la rotonda in quell'incrocio!!
Strada pericolosissima. Li si dovrebbe mettere la polizia fissa h24. È troppo pericolosa. Quando sei sulla carrareccia e vai verso Sforzacosta,chi viene giù in quella strada deve dare precedenza e invece accelera e si butta dentro sulla statale come se non ci fosse nessuno.. Eh ma il problema a Macerata sono le ZTL no??!
Strada ed incrocio pericolosissimi tutti sulla provinciale corrono come matti e chi esce dalla comunale spesso se la fa lunga sullo stop ma è colpa di chi guida che corre sempre o cazzeggia al cellulare
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bisogna andare piano e non usare il telefonino.