Giovane imprenditore
stroncato da una malattia

MORROVALLE - Francesco Vico, 42 anni, è morto all'ospedale di Torrette. Era appassionato di sport, soprattutto pallavolo. Il dispiacere dell'amico Angel Dennis: «Mio grande fratello, avevamo tante cose da fare insieme»
- caricamento letture
francesco-vico

Francesco Vico

 

Ha lottato fino all’ultimo, ma si è dovuto arrendere proprio il giorno di Natale a una malattia che lo ha stroncato. Francesco Vico, 42 anni di Morrovalle, è morto nella notte di Natale, all’ospedale di Torrette dove era ricoverato dal 7 dicembre in Rianimazione. Non solo la comunità di Trodica ma l’intera provincia si è stretta intorno alla sua famiglia di imprenditori, molto conosciuta e all’amata moglie Cristina Rossi. Anche lui aveva sempre svolto l’attività imprenditoriale in proprio, occupandosi di import-export di abbigliamento. Appassionato di cucina e di sport, soprattutto di pallavolo che seguiva molto da vicino, chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona  generosa e sempre pronta a dare una mano.

Tra i tanti messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook, c’è anche quello di Angel Dennis, giocatore della Lube 14 anni fa e ora in campo con la maglia della Med Store Macerata. «Mio grande fratello – scrive –  abbiamo parlato tanto e avevamo tante cose da fare insieme. Ho pregato tanto per te e ho avuto paura che arrivasse questo brutto momento. Ci lasci un vuoto nel cuore che sarà impossibile di riempire. Sono sicuro che un giorno ci riabbracceremo e continueremo insieme la nostra strada, adesso riposa in pace fratello, noi ti amiamo. Mi manchi»”.
I funerali  nel pomeriggio alla chiesa dell’Emmanuele a Trodica, la stessa nella quale si era sposato.

(redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X