Ha lottato fino all’ultimo, ma si è dovuto arrendere proprio il giorno di Natale a una malattia che lo ha stroncato. Francesco Vico, 42 anni di Morrovalle, è morto nella notte di Natale, all’ospedale di Torrette dove era ricoverato dal 7 dicembre in Rianimazione. Non solo la comunità di Trodica ma l’intera provincia si è stretta intorno alla sua famiglia di imprenditori, molto conosciuta e all’amata moglie Cristina Rossi. Anche lui aveva sempre svolto l’attività imprenditoriale in proprio, occupandosi di import-export di abbigliamento. Appassionato di cucina e di sport, soprattutto di pallavolo che seguiva molto da vicino, chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona generosa e sempre pronta a dare una mano.
Tra i tanti messaggi di cordoglio sulla sua pagina Facebook, c’è anche quello di Angel Dennis, giocatore della Lube 14 anni fa e ora in campo con la maglia della Med Store Macerata. «Mio grande fratello – scrive – abbiamo parlato tanto e avevamo tante cose da fare insieme. Ho pregato tanto per te e ho avuto paura che arrivasse questo brutto momento. Ci lasci un vuoto nel cuore che sarà impossibile di riempire. Sono sicuro che un giorno ci riabbracceremo e continueremo insieme la nostra strada, adesso riposa in pace fratello, noi ti amiamo. Mi manchi»”.
I funerali nel pomeriggio alla chiesa dell’Emmanuele a Trodica, la stessa nella quale si era sposato.
(redazione Cm)
Condoglianze alla famiglia. Una preghiera.
Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze
Tante condoglianze alla moglie e alla famiglia.Francesco eri un ragazzo sempre con il sorriso in bocca, dove ti vedevo salutarvi sempre e delle volte ti fermavi parlare con Me e mia Sorella, di te abbiamo un bellissimo ricordo. Tante condoglianze.
Non ci sono parole... Ciao Francesco. Un abbraccio forte a Cristina
Condoglianze
Rip
Condoglianze
R.P.
Sincere condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Ciao Fra. Che la terra ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia
Ma non ci credo !? Sono senza parole. Mi dispiace tantissimo . Un abbraccio alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia. Rip
RIP
Sono vicino al vostro grande dolore e a tutta la famiglia sentite condoglianze
Riposa in pace amico mio!
Non ci sono parole
Sentite condoglianze
Condoglianze sentite alla famiglia.RIP Francesco
Condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Riposa in pace
ricordo i periodi trascorsi insieme. affranto invio le mie più sentite condoglianze alla famiglia
R. I. P.