Aiuta l’anziana a caricare la spesa, ma sottrae dalle borse prodotti per 50 euro. Individuato e denunciato dai carabinieri della stazione di Recanati un nigeriano domiciliato nel Maceratese che si era reso responsabile di un furto ai danni di un’anziana. E’ successo di fronte al supermercato Coal di via Offagna a Recanati. La donna, all’uscita dal supermercato si è fatta aiutare dal nigeriano a caricare la spesa in auto. Solo che una volta giunta a casa si è accorta che dalle buste mancavano diversi prodotti appena acquistati per un valore complessivo di circa cinquanta euro. La donna ha subito denunciato l’accaduto fornendo anche una puntuale descrizione dell’uomo. Attraverso l’analisi delle telecamere di videosorveglianza del supermercato i militari della stazione di Recanati hanno immediatamente individuato l’autore del furto denunciandolo per furto. Negli ultimi giorni i carabinieri sono impegnati inoltre nell’attività di controllo al rispetto della normativa sulla circolazione in orario notturno fuori dalle ipotesi consentite dal decreto. Individuati negli ultimi giorni 5 persone che sono state multate perché in giro dopo le 22 senza una motivazione valida. I controlli saranno ulteriormente intensificati durante le festività.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Basterebbe farla finita con questi energumeni appollaiati sui carrelli che con la loro insistenza importunano e spesso,per paura, costringono per lo piu anziani a questa tassa ulteriore, di finti aiuti nel caricare la spesa. ..siamo tutti vissuti per decenni senza bisogno del facchino( presunto) che ci carica la spesa.
comunque, il precedente questore si era accollato questa crociata.
Se ne è andato e questi uomini di colore sono riapparsi.( diciamo ” uomini di colore ” perché il finto perbenista si offende)