Dà il biberon a un agnellino,
la scena davanti allo Sferisterio

MACERATA - Un uomo si è seduto a lato della rotatoria per dare il latte alla pecorella. Sono intervenuti i vigili. FOTO
- caricamento letture

 

agnello

L’uomo che dà il biberon all’agnellino

 

Una scena che sembra venuta fuori da un canto di Natale. Uomo allatta con un biberon un agnellino a due passi dalla rotatoria dello Sferisterio di Macerata. Arrivano i vigili per svolgere un controllo e chiedono all’uomo di allontanarsi. Non è quello il posto dove portare un agnellino, tantomeno è il posto corretto per dargli il latte con il biberon.

 

agnello-2-650x499

 

Una scena che ha sorpreso i passanti e che sapeva tanto di natalizio con quel bianco agnellino che faceva compagnia ad un uomo di mezza età e che si è seduto su di una seggiolina, che ha messo proprio sulla rotatoria (il lato è quello di viale Trieste) e lì ha iniziato a dare il latte all’agnellino. Sul posto sono stati chiamati i vigili anche perché può essere pericoloso sedersi dove passano le auto (la zona è anche particolarmente trafficata). L’uomo è stato fatto allontanare dagli agenti dopo le verifiche del caso.

 

 

agnello-23-650x587

Un agnellino a spasso sul lungomare di Civitanova (Foto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X