Una scena che sembra venuta fuori da un canto di Natale. Uomo allatta con un biberon un agnellino a due passi dalla rotatoria dello Sferisterio di Macerata. Arrivano i vigili per svolgere un controllo e chiedono all’uomo di allontanarsi. Non è quello il posto dove portare un agnellino, tantomeno è il posto corretto per dargli il latte con il biberon.
Una scena che ha sorpreso i passanti e che sapeva tanto di natalizio con quel bianco agnellino che faceva compagnia ad un uomo di mezza età e che si è seduto su di una seggiolina, che ha messo proprio sulla rotatoria (il lato è quello di viale Trieste) e lì ha iniziato a dare il latte all’agnellino. Sul posto sono stati chiamati i vigili anche perché può essere pericoloso sedersi dove passano le auto (la zona è anche particolarmente trafficata). L’uomo è stato fatto allontanare dagli agenti dopo le verifiche del caso.
Quanta solerzia dei vigili. Chissà se avranno lo stesso pugno duro con i spacciatori??? Ma per favore!
Primo caso importante per il nuovo questore
Francesco Camilli Meletani più che un questore serviva un pastore
Bella atmosfera natalizia
Perché no ?
Visto passavo proprio mentre si fermavano i Vigili
Continuo a non capire a cosa è servito l'intervento dei vigili! A me una scena del genere fa solo tanta tenerezza.
Non capisco l intervento dei vigili...
Michele Corsalini Bo non se capisce
La domanda sorge spontanea! Perché agnellino non sta con la madre? Stava l'altro giorno anche davanti al centro commerciale di Montecassiano!
Questo signore l'ho visto anche a Passo Treia davanti a un bar con l'agnellino
Mbe ' non ho capito il problema dove sta...
Che foto! Un po' di umanità in questo mondo pieno di perfidia
pausa merenda poi di nuovo in viaggio verso Nazaret
Ma questo e' quel signore che andava a spasso con questa pecora a Civitanova Marche
A natale puoi... (cit...)
Embeeee? Disse l'agnello!!!
Barbara... era il tuo agnellino?
Fabiola Pezzanesi no no
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Apocalisse 17,14
Essi combatteranno contro l’Agnello, ma l’Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli.
…sinceramente, non so quel che i vigili abbiano potuto contestare all’uomo, oltre la pericolosità del punto in cui esso si era posizionato per allattare il suo (presumo) agnellino, ma in ogni caso era loro dovere farlo allontanare da lì, sia per la sua incolumità, sia per evitare possibili e pericolosi incidenti. La scena è molto tenera e carina, per carità, sa tanto di grotta di Betlemme, ma quell’omone si sarebbe anche potuto mettere in un angolino più appartato e sicuro per allattare l’agnellino, agnellino che, magari, vorrà far crescere fino alla Pasqua, chissà!! gv
Si sta affermando l’idea che tutto quello che non è permesso è vietato, l’ovinofilo seduto credeva d’aver diritto a una sua innocua, personale stranezza ma i diritti sono tali solo se codificati da un’autorità, da un potere… i diritti di un nessuno non esistono e stiamo diventando quasi tutti nessuno…
E se lo facesse di proposito per indicare aree dove di solito si svolgono attivita’non proprio nella norma? meditate gente meditate!!
Nazismo