Il dottor Remo Di Matteo da oggi non è più il primario del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Camerino: cambio di scena e trasferimento in quel di San Benedetto nello stesso ruolo. Per Camerino sicuramente un brutto colpo, negli oltre tre anni di presenza Di Matteo aveva dimostrato di saper fare potenziando numeri e qualità degli interventi lasciando ad altri la parte del dire. Di Matteo approda da primario nella sua San Benedetto, nella città che ha visto un altro Di Matteo, Orlando, il padre di Remo, grande interprete della medicina e dell’ortopedia in particolare oltreché storico medico sociale della Samb degli anni d’oro. Di Matteo, 43 anni, era stato scelto nel 2017 per dirigere il reparto di Ortopedia di Camerino ed era stato presentato dall’allora direttore generale Alessandro Maccioni: il medico sambenedettese si è formato all’università di Chieti dove si è specializzato in ortopedia e traumatologia, ha iniziato la carriera nel 2006 all’ospedale di Macerata e vi è rimasto fino al 2017, appunto fino a quando ha vinto il concorso indetto dall’Asur per Camerino. Ora il trasferimento in Riviera.
(Lu. Pat.)
Un altro eccellente professionista che lascia la sanità maceratese. Buon lavoro dr. Di Matteo.
Un grandissimo professionista. Valore umano, oltre che professionale. Buona missione!
Che peccato perdere un professionista di calibro quale è.Per fortuna rimane nelle vicinanze
Grande professionista...per fortuna che san benedetto è vicina...Buon lavoro... speravo Macerata...i migliori se ne vanno..
Un vero peccato.
Che peccato
Un brutto colpo per l'ortopedia maceratese
Mi spiace, c'è stato troppo poco per capire bene le sue capacità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si spera, almeno, come è avvenuto fin ora, che un giorno alla settimana faccia gli interventi presso l’ospedale di Macerata.Un grande professionista che si doveva confermare come dirigente a Macerata.
Auguri Dott. Di Matteo, grande professionista dal grande valore umano
Grande uomo e grande professionista! Ci mancherai Remo! Sono certo che sentiremo ancora parlare di te a lungo. In bocca al lupo!