Sanificazione: ecco il kit “locale protetto”,
l’idea di Cartechini Gilberto Group

TREIA - L'azienda, in prima linea nel campo della sanificazione, propone l'abbinamento di lampada a ultravioletti e ozono e dispenser erogatore di prodotto igienizzante per garantire la massima sicurezza, in bar, uffici, chiese e quant'altro. E' inoltre questo il momento di prendersi cura di pompe di calore e climatizzatori
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

cartchini_group_locale_protetto-3-488x650Si chiama kit “locale protetto” la nuova proposta della Cartechini Gilberto Group. L’azienda di Passo di Treia che da anni opera nel settore della climatizzazione, si è specializzata nella disinfezione dei locali con ozono. In tempi di Covid, la Cartechini Gilberto Group è stata da subito in prima linea nell’affiancare le aziende e le attività ad affrontare le mutate esigenze del momento, proponendo fin da subito innovativi sistemi di sanificazione e igienizzazione. Massima l’attenzione alle esigenze di sicurezza degli ambienti con altrettanta cura della salute di chi i luoghi li abita.

Il kit “locale protetto” rappresenta un ulteriore passo in avanti per neutralizzare virus e batteri in modo economico e sicuro. «Il kit – spiega il titolare Gilberto Cartechini –  comprende una lampada a raggi ultravioletti e ozono e un dispenser automatico. Il dispenser ogni 15 minuti rilascia tramite un erogatore un prodotto igienizzante. La lampada invece va accesa la sera, a chiusura del locale o dell’ufficio. Entra in funzione per 30 minuti e l’ambiente è completamente igienizzato. L’abbinamento di questi due elementi, consente la protezione globale dell’ambiente. Un kit copre una superficie complessiva di 60 metri quadri e all’interno di uno stesso locale ne possiamo posizionare più di uno, a seconda della metratura. Il kit è utilizzabile in piena autonomia».

La Cartechini Gilberto Group prosegue naturalmente anche con l’attività di sanificazione. In particolare in questo periodo è impegnata nella sanificazione di climatizzatori e pompe di calore prima della rimessa in funzione.  Per conoscere le potenzialità dell’ozono e il preventivo di spesa, telefonare ai numeri 0733 541150 (ufficio) o 336 427830 (Gilberto).

(Articolo promoredazionale)

 

 

cartchini_group_locale_protetto-2-650x488 cartchini_group_locale_protetto-1-488x650

Disinfezione con l’ozono, Cartechini Group: «Elimina i virus in modo naturale»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X