Renna dalla Polizia municipale
«Il mio assessorato sarà molto diverso»

MACERATA - Prima visita ufficiale per il neo nominato alla Sicurezza nella Giunta Parcaroli: «Mi impegno per potervi assicurare un bilancio adeguato ai molteplici compiti che gravano sulla vostra attività»
- caricamento letture
visita-assessore-Renna-al-comando-polizia-locale-1-650x433

Paolo Renna in visita alla Polizia municipale

 

E’ iniziata con la visita al comando di Polizia locale di Macerata l’attività amministrativa del neo assessore alla sicurezza Paolo Renna che stamattina è andato negli uffici di viale Trieste per salutare e conoscere la struttura. Renna è entrato ufficialmente in Giunta dopo l’annuncio di ieri del sindaco Sandro Parcaroli, che ha presentato la squadra di governo (leggi l’articolo).

visita-assessore-Renna-al-comando-polizia-locale-10-325x217Accolto dal comandante Danilo Doria, dai due vice comandanti Maura Castellucci e Fabrizio Calamita e dagli ufficiali Fiorenzo Fiorani e Alessandro Crescenzi, Renna si è intrattenuto con il personale in servizio manifestando la sua soddisfazione nell’aver ricevuto dal sindaco Sandro Parcaroli un compito così importante.

«Sono molto onorato di aver ricevuto la delega alla Polizia locale e vi assicuro la massima disponibilità e collaborazione – ha detto Renna -. Ci tenevo ad essere vicino a voi e mi impegno per potervi assicurare un bilancio adeguato ai molteplici compiti che gravano sulla vostra attività. Insieme rafforzeremo anche il rapporto di collaborazione con le altre forze dell’ordine per aumentare il livello di sicurezza. Lascerò un assessorato molto diverso da quello che trovo oggi». Il ringraziamento da parte del comandante Doria e la foto di rito con gli agenti hanno poi concluso il breve incontro.

Parcaroli compone il “puzzle deleghe” «Ora al lavoro, tante cose da fare» (FOTO)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =