«Parcheggio selvaggio
davanti a casa,
i vigili mi hanno ascoltato»

CIVITANOVA - Wladimiro Perretta, originario di Roma, questa mattina ha contattato la Municipale. «Nella Capitale una richiesta per una vettura in divieto di sosta magari sarebbe passata inosservata. Invece qui la polizia locale è subito intervenuta»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

auto

 

Un’auto parcheggiata davanti al proprio ingresso, in divieto di sosta può trasformare l’umore della giornata e creare notevoli ritardi e problemi. Non se l’intervento della polizia municipale per liberare l’accesso è tempestivo e cordiale. E’ quello che è avvenuto questa mattina a Wladimiro Perretta, originario di Roma e che è rimasto molto colpito dalla sollecitudine degli agenti della polizia municipale che effettivamente in pochi minuti dalla segnalazione sono arrivati sul posto e hanno risolto la situazione. «Quando a Roma facevo segnalazioni simili era come se non avessi mai chiamato» sottolinea Perretta che nella Capitale aveva anche un incarico pubblico ed è stato direttore del dipartimento di prevenzione della Asl Roma G. E così ha pensato di scrivere una lettera al Comando per ringraziare la polizia municipale per il lavoro svolto. «Stamane ho chiesto l’intervento della polizia locale per un veicolo in sosta davanti al passo carrabile della mia residenza in via James Cook 56. L’attesa al telefono è stata breve. L’operatrice ha ascoltato la mia segnalazione e mi ha detto che avrebbe inviato sul luogo una pattuglia. Dopo pochi minuti è arrivata la pattuglia composta dalle agenti Badaloni e Rango le quali, con professionalità e garbo, hanno provveduto ad espletare quanto dovuto. Non è una banalità – sottolinea – da dove provengo un simile intervento sarebbe forse passato inascoltato fra le mille richieste o avrebbe avuto un ritardo abissale».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X