Entra in bici sulla superstrada, la polizia stradale interviene e lo multa. A segnalare che c’era un ciclista che, verso le 17,20, stava pedalando in direzione monti, sono stati diversi automobilisti. Sono squillati i telefoni del commissariato di Civitanova, dei carabinieri e della polizia stradale. E sono stati proprio gli agenti ad intervenire nel tratto dove era stato segnalato il ciclista, fermato vicino all’uscita della zona industriale A di Civitanova. In sella c’era una 25enne pakistano. Il giovane è stato multato e fatto uscire dalla superstrada.
(redazione CM)
Poverino, non sa che in superstrada in bici, non può andarci. Non glielo ha spiegato nessuno.
Visto di persona, sono sicuro che la multa verrà pagata e lui non commetterà più l'errore...
Ma lo volete capì,che quissi se ne fregano delle nostre leggi!!!
Si è sentito Cipollini e sé fatto uno sprint in superstrada.
Bravoooo
non mi meraviglia
Voglio vedere se la paga la multa. bo.
Faceva le guide per la patente
Forse aveva una super bici!!!
Almeno lui rispetta i limiti
confiscare la bicicletta
.....non è la prima volta....
A fine Luglio uno lungo e biondo tipo olandese, a piedi.
Con la multa si mette a ridere!!
Multato
Manca il monopattino e poi ce stanno tutti...
Mi sa che non è la prima volta...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un pakistano!? Perché tanto accanimento. Sicuramente non è integrato al punto di conoscere il codice della strada. Peggio se lo ha fatto di proposito! 6
obbiettivamente, è piu pericoloso un pakistano in bicicletta sulla superstrada, a prescindere dal perche e come la imboccata, o 4/5 ciclisti veterani in qualsiasi altra statale che discutono pacatemente dei c..zi loro appaiati dietro una curva ? tanto per sapere…..